Emily Deschanel rivela 5 scoop sul finale di Bones

Che ci crediate o no, il finale dell’ottava stagione di Bones si sta avvicinando imagesCA4SUARV(8×24) “The Secret in the Siage” andrà in onda Lunedì 29 Aprile, ma cosa possiamo aspettarci da esso? Grazie alla sua protagonista, Emily Deschanel, abbiamo ben 5 SPOILER da condividere:

  1. Booth sarà il bersaglio di Pelant
    Mentre Pelant aveva in precedenza focalizzato la sua attenzione sulla Brennan, nel prossimo epossido, l’obiettivo del serial killer sarà proprio l’agente dell’FBI. Probabilmente il tipo non ha preso molto bene il fatto che Seeley gli abbia sparato e quando i due finalmente si incontreranno qualcosa attirerà l’attenzione del cattivo.
  2. La preoccupazione di Brennan per Booth la porterà a rivalutare le sue priorità
    “[Pelant] la costringe sul serio ha guardare la sua stessa vita, se stessa e il suo rapporto attraverso una diversa prospettiva. In questo modo inizierà a porsi alcune domande circa quelle che sono sempre state le sue certezze”, dice la Deschanel. “Sarà un momento cruciale per lei”.
  3. Il ritorno di Pelant porterà un po’ di movimento nella relazione di Temperance e Seeley
    Dalla passata stagione a ora, non è cambiato molto tra la coppia. Vivono sempre insieme e hanno una bambina, Christine, ma siamo ancora in attesa di sapere se tutto questo porterà alla fine al matrimonio oppure a qualcos’altro. Il finale dell’ottava stagione – e il ritorno di Christoper – potrebbero cambiare la situazione. “Si rende conto che, si sa, Pelant potrebbe prendere il suo compagno. Booth è in pericolo” ha spiegato l’attrice. “Sente la moralità di Booth e la possibilità che lui stia rischiando la vita, il concetto di vivere senza di lui, porterà Brennan a mettere alcuni aspetti in primo piano”.
  4. Possiamo aspettarci più vittime dell’omicidio
    Si inizia con un solo agente dell’FBI, ma suona proprio come se Pelant non voglia fermarsi a uno soltanto. Di fatto, alcuni colleghi di Booth sembrano condannati prima delle fine della puntata.
  5. Fin dove si spingerà Brennan per proteggere una persona cara?
    La dottoressa ha dimostrare di tenere al suo stagista, Arastoo Vaziri, infatti senza pensarci due volte ha preso una siringa e infilato l’ago sul collo di un criminale (che in teoria doveva contenere un virus letale) solo per procurarsi l’antidoto e salvare la vita all’assistente. Così, ci chiediamo cosa la dottoressa sarebbe in grado di fare se qualcuno che ama profondamente – come Booth – si trovasse in serio pericolo? “Brennan è disposta a spingersi ben più lontano di quanto lei stessa pensi per proteggere qualcuno che ama” ha detto Emily Deschanel. “Penso che non ci siano limiti alla sua tutela”.  [Zap2IT]
About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...