Pretty Little Liars è pronto per farci conoscere alcune brave persone della città vicina a Rosewood, luogo dove sarà ambiento lo spin-off.
Il nuovo dramma di ABC Family vedrà cinque stranieri che improvvisamente si ritrovano coinvolti tutti nella stessa maledizione mortale che infesterà la cittadina, il che li spingerà a scavare nel misterioso passato di Ravenswood prima che sia troppo tardi. La premiere sarà trasmessa in onore della festa di Halloween, quando andrà in onda l’episodio speciale di PLL che introdurrà non solo la località ma anche i suoi residenti…
Continuate nella lettura per saperne di più sui primi tre volti regolari del nuovo show:
- Miranda: E’ un’esuberante, disarmante e non convenzionale 17enne. Come una ragazza adottata e fieramente indipendente, è molto fiduciosa ma nonostante ciò è molto difficile conquistarla. Lei usa il suo ingegno per coprire le sue ferite emotive. Se si riesce a rompere il suo guscio esterno, si troverà un’impavida, amica fedele per il resto della vita.
- Abel: Anche lui avrà 17 anni ed è un lupo solitario e una vecchia anima di forte intensità. Dentro di lui c’è sicuramente qualcosa di in agguato e pericoloso – o forse è solo troppo ferito e sta cercando di nascondere il tutto. La sua fiducia sarà difficile da guadagnare, ma una volta ottenuta, si può star certi che non deluderà le aspettative.
- Olivia: Sorela gemella di Abel, è un’ex reginetta del ballo, alle prese con una recente caduta in disgrazia. Un tempo era un adolescente spensierata e felice, ma gli eventi recenti le hanno fatto mettere in discussione ciò che è davvero importante. Da questo è riuscita a capire chi erano i suoi veri amici e chi no, adesso che alcuni di loro le hanno di colpo voltato le spalle. [Esclusiva di TV Line]