Glee: 10 cose da sapere su “Shooting Star”

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio della serie musicale…

  1. Glee_Shooting_Star_8_a_hSi aprofondirà l’attualitrà del fenomeno Catfish, come Ryan Murphy aveva accennato su Twitter. Ryder sarà impaziente di incontrare la donna dall’altra parte dei messaggi istantanei.
  2. Nonostante questa trama sia avvicente, non ci sarà paragone con il resto della storia dell’episodio – che di sicuro sarà una delle più intense viste fino ad ora nello show ed esplorerà i problemi degli adolescenti che purtroppo sono costretti a lottare nella società di oggi. In passato Glee ha già affrontato diversi temi rilevanti, come disturbi alimentari, dislessia, gravidanza, bullismo, coming out e suicidio.
  3. L’episodio si svolgerà interamente in Ohio e l’evento avrà un forte impatto soprattutto sul McKinley, diciamo che tutti gli adolescenti ne saranno colpiti.
  4. Brittany sceglierà il tema della lezione settimanale in cui la cheerlader temerà che un’steroide colpisca le terra (di nuovo). Il tema sarà: “Last chances“, tradotto “ultime occasioni”.
  5. Una coppia tornerà insieme, due coppie diverse si diranno “ti amo” e Artie sarà al centro di una delle sue storyline più toccanti.
  6. Kitty farà una lunga confessione a Marley in ritardo – che le avvicinerà.
  7. La Coach Beiste tornerà e sapendo del tema scelto dalle Nuove Direzioni deciderà di confessare dei sentimenti che hanno giocato un ruolo fondamentale nella sua vita, mentre condividerà una scena simile a quella della cena di Lilli e il vagabondo.
  8. Lord Tubbington (il gatto della Pears) arriva tra Brittany e Sam. Quest’ultimo troverà un modo creativo per risolvere il conflitto – avvicinandosi alla sua ragazza nel processo. Sarà un altro grande episodio per Chord Overstreet che possiamo considerare l’MVP di questa stagione.
  9. Il professor Shue minaccia il rap e quasi tutti grideranno durante l’ora di trasmissione.
  10. Un volto familiare visto l’ultima volta durante la puntata “Bad Reputation” nel Maggio 2010 farà il suo ritorno come un potenziale pretendente per [spoiler]. [The Hollywood Reporter]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...