Kevin Durand di “Lost” nel nuovo dramma sui vampiri di FX

Kevin Durand che in “Lost” ha interpretato Martin Keamy, lo scagnozzo di Charles kevin_durand_a_pWidmore è entrato a far parte del cast di “The Strain“, il pilot di Guillermo del Toro e Carlton Cuse.

Basato sulla collana di libri di del Toro e Chuck Hogan pubblicati per la prima volta nel 2009, la storia sarà incentrata su un virus dei vampiri che infetta New York e il dottore CDC, Ephraim “Eph” Goodweather indagherà sul caso. Ad interprare questo ruolo sarà Corey Stoll (“House Of Cards“), il capo della squadra Canary di NY il quale è chiamato ad indagare sull’epidemia della malattia collegata ad un ceppo maligno del vampirismo. Eph guiderà un team di newyorkesy nella guerra per difendere l’umanità.

Durand invece vestirà i panni di Vasily Felt, un ucraino-americano di seconda generazione e sterminatore di ratti che si unirà con entusiasmo alla guerra contro le creature della notte. Sotto la guida di un saggio cacciatore di vampiri proveniente dall’Europa dell’est, Fet scopre che la sua vita solitaria adesso ha un senso.

L’attore si unisce all’ex produttore esecutivo di “Lost”, Cuse, il quale lavorerà all’episodio pilota ed anche ai successivi episodi se la serie sarà poi ordinata. Del Toro e Hogan sciveranno l’episodio pilota. [The Hollywood Reporter]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...