OUAT Scoop: Lana Parilla parla del piano di Regina, dei fagioli magici, di Capitan Uncino ed… Henry!

Ecco un’intervista esclusiva a Lana Parilla, la Regina, Sindaco di Storybrooke e la “Regina Cattiva” nel mondo delle fiabe in C’era una volta.

ImmagineRL’attrice ci anticipa un pò cosa accadrà nel prossimo episodio dello show, [2×20] “The Evil Queen“, che sarà trasmesso negli Stati Uniti domani sera e sarà incnetrato sul suo personaggio…

TV Line: Abbiamo la sensazione che questa Domenica, Regina agirà in modo impulsivo e aggressivo.
Lana Parilla: Si, beh, non è diversa dalle altre Domeniche! Ma questa volta, Regina si trova in una specie di situazione disperata, quindi sarà leggermente diversa. Sente questo amore che prova per Henry, non ricambiato però ed andrà a lottare per quel rapporto sempre di più. Lei è alla ricerca di un modo per portarlo via, altrove. Adesso che ha scoperto dei fagioli magici – nella sua mente contorta – sta studiando un piano per poterli utilizzare, prendere il ragazzino e portalo nella foresta incantata.

TV Line: Ma solo lei e Henry, giusto?
Lana Parilla: Beh, lei non potrà fare tutto da sola – avrà bisogno di aiuto e può trovare un partner migliore di Capitan Uncino? Quindi, sta per collaborare con lui, cercherà di rubare quei fagioli, aprire il portale e portare tutti e nel mondo delle fiabe.

TV Line: Oh, così lei avrà un bel compagno con cui farà un accordo. Sembra funzionare bene.
Lana Parilla: Come ho detto, alcune cose non cambiano proprio mai.

TV Line: Cosa puoi dirci delle future scene con Evil Queen (La Regina Cattiva)?
Lana Parilla: Interpretare Regina è sempre come un ventata d’aria fresca, ma interpretare la Regina Cattiva è solo puro divertimento e eccitazione per me. Accadranno un sacco di cose nella Foresta Incantata [questa Domenica], dove, ancora una volta, la Regina Cattiva cercherà di uccidere Biancaneve, ma rimarrà confusa perché sarà difficile. Sarà un po’ come nel settimo episodio della prima quando mandò il Cacciatore ad uccidere la ragazza e lui invece le portò il cuore di un cervo. In quel frangente, Evil Queen non riuscì a comprendere come poteva essere così difficile uccidere la principessa sempre in giro per la foresta. Quindi, lei incontrerà dei contadini del villaggio – dove è consapevole che Biancaneve si sta nascondendo – e offrirà loro dei soldi e dell’oro, le opportunità per una vita migliore… e nessun inganno. Ma niente da fare.
LANA PARRILLA, COLIN O'DONOGHUEDetto questo, la Regina Cattiva non capisce perché tutti quanti vogliono proteggere Biancaneve e la ragione per cui le vogliono bene. Lei è la regina, ma tutti la odiano. Quindi finisce per chiedere a Tremotino di trasformarla in una contadina per confondersi con queste persone e fingersi un abitante del posto. Dopodiché inizierà a chiedere a quelle stesse persone cosa ne pensano della loro sovrana e diventerà molto triste nello scoprire l’odio che quella persone provano nei suoi confronti. Credo che questo in realtà sia il suo stesso male. A dire il vero è un episodio davvero forte, ma io mi sono sentita diversa, dato che recitavo “sotto mentite spoglie”.

TV Line: Però vediamo che tutti gli altri la vedranno come una contadina.
Lana Parilla: Sì, anche se sembrerà più una stracciona. I miei capelli non potevano essere più friseè. I miei parenti di Porto Rico vorranno uccidermi. Quall’acconciatura è davvero tremenda, una sorta di “Rasta Regina“.

TV Line: L’opinione degli abitanti del villaggio, inciderà su di lei a lungo andare?
Lana Parilla: Lei dirà qualcosa del tipo, “Brutti b******* ingrati!” [Ride]. Regina non potrà negare l’evidenza davanti ai suoi occhi. Non è consapevole di come agisce e non è nemmeno come il suo alter ego a Storybrooke. Si tratta di un viaggio per lei. Questo è davvero molto bello, il contrasto tra questi due mondi, il modo in cui andiamo indietro nel tempo. Andremo a vedere come diventa più consapevole di sé stessa ed impara anche ad assumersi le sue responsabilità. Anche se, ancora una volta a Storybrooke, il Sindaco sta per prendere una decisione pericolosa. Vuole mettere le mani su questa cosa, è convinta che si possa premere un pulsante e spazzare via l’intera cittadina del Maine uccidendo tutti i suoi abitanti.

TV Line: Decisioni, decisioni!
Lana Parilla: Sarà una puntata a “ticchettio d’orologio”, un po’ come sempre.

TV Line: [I creatori della serie] Eddy [Kitsis] e Adam [Horowitz] hanno anticipato che Regina sarà centrale anche nella sroryline con Tamara e Greg.
Lana Parilla: Regina tanto per cominciare ha i suoi sospetti su Greg. Lei sa chi è, ma non conosce il motivo della sua presenza. Sospetta che sia a causa del padre, ma crede ci sia dietro un secondo fine per l’uomo. Regina ha il sesto senso per questo genere di cose – lei è molto intuitiva – quindi penso che sarà molto sospettosa su di loro. Non si fida, ha la percezione che c’è qualcos’altro sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...