Vanessa Lengies lascia Glee per la nuova sitcom “Mixology”

La prossima stagione di Glee sarà un pò meno dolce, adesso che Vanessa Lengies Vanessa+Lengies+Tops+Turtleneck+i-VJfkZc3zylha ottenuto un ruolo fisso nella nuova commedia ABC “Mixology”…

L’interprete di Sugar (tradotto “zucchero”) ha dichiarato: “Arrivare a vestire il ruolo di Sugar Motta è stato uno dei miei più grandi successi nella vita, ho incontrato delle persone fantastiche, ma ero assunta solo per pochi episodi”.

Vanessa aggiunge il motivo che l’ha spinta ha prendere questa decisione: “Ho sempre amato essere lì in giro e poter ballare, ma non ho mai avuto davvero una possibilità concreta per agire”.

Invece in “Mixology” (link per il trailer) l’attrice interpreterà una frizzante cameriera di nome Kacey. “Per me, che in realtà non ho avuto modo di mettermi molto in mostra negli ultimi due anni è stato come liberare un cane chiuso in una gabbia”, aggiungendo di aver già ricevuto i complimenti da suoi amici Jenna Ushkowitz, Kevin McHale e Heather Morris.

Ma poichè la nuova sitcom non debutterà fino al 2014 (a metà della prossima stagione televisiva), la Lengies spera di poter essere in grado di dare un giusto arrivederci a Sugar il prossimo autunno: “Mi piacerebbe introdurre una macchina del tempo e rivelare che il mio personaggio era un visitatore dal futuro!”.  [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...