Poster e trailer di “Under The Done”: Intrappolati nel mondo di Stephen King

Siete tutti pronti per la più accattivante nuova serie televisiva dell’estate?

1Uno dei più grandi registi di Hollywood, Steven Spielberg si abbina ad un pilastro della letteratura che porta il nome di Stephen King per un nuovo progetto delle rete CBS.

Under The Dome“, letteralmente “Sotto la cupola” è un carico di dramma, intrighi, misteri sbalorditivi diverso da qualsiasi altro show visto finora in TV.

La trama è incentrata sulla piccola città di Chester, Mill che viene improvvisamente chiusa da una barriera invisibile ed intrappola i cittadini al suo interno entro i limitati confini della cittadina stessa. Il produttore esecutivo è Neal Baer, il quale promette che il pubblico resterà sorpreso dalla visione creativa che Spielberg e King hanno messo in questo progetto.

Sembra che Steven Spielberg veda sempre il meglio dell’umanità e Stephen King invece collega sempre il lato peggiore. Ma hanno diverse somiglianze. Sono entrambi umanisti davvero aggressivi. Entrambi amano così tanto le persone da gettare la gente in situazioni straordinarie per vedere cosa succede dopo” dice Bear.  [Hollywood.com]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...