SPOILER su Revolution, True Blood, Once Upon a Time, Rizzoli & Isles e Smash

Nuove anticipazioni sui personaggi di Revolution della seconda stagione! Il ritorno di Revolution - Season 1Anna Camp in True Blood. Capitan Uncino attratto sia da Emma che da Regina. Nuovi sviluppi sul fronte personale per la detective Rizzoli. Alla fine chi ha vinto il premio per miglior regia in Smash? Tutto questo e altro, basta proseguire nella lettura!!!

  • Revolution

Dobbiamo ancora vedere il finale della prima stagione dello show. Ma i casting per la seconda sono trapelati e si cerca un attore per il possibile ruolo fisso di Gene, un medico 60enne di una piccola cittadina del Texas. Mentre ruoli ricorrenti di Cynthia (una mamma single e religiosa), Annabeth (una femme fatale che gestisce una sorta di intrattenimento), Titus (un professore leggermente psicotico) e un bel sceriffo sulla trentina. Invece sull’episodio finale del prossimo Lunedì, Elizabeth Mitchell assicura “Le forze faranno collisione… Anzi, decisamente si arriverà allo scontro!”

  • Once Upon A Time

Adesso che sono in viaggio verso l’isola che non c’è, la Jolly Roger potrebbe trasformarsi in Love Boat. “E’ probabilmente il momento per trovare un pò di amore nella sua vita” dice Colin O’Donoghue sul suo personaggio, Capitan Uncino. Ma avendo due interessanti compagne di viaggio [Emma e Regina] non sono sicuro quale delle due potrebbe essere”. Dato che la Swan è attualmente scossa dalla perdita di Neal. “Forse lui si divertirà un po’ con Regina, mentre aspetta Emma” dice l’attore sulle avventure amorose del pirata. “Chi lo sa!”.

  • True Blood

Anna Camp tornerà a partire dal terzo episodio della sesta stagione e non perderà tempo col suo ex marito – anche se il suo problema più grande sembra essere l’orientamento vampiresco.

  • Rizzoli And Isles

Nella premiere della 4° stagione c’è una scena che farà sorridere…. Quando Casey prenderà parte ad un itinerario che lo condurrà fuori città. “Sta cercando di capire cosa c’è tra di loro – Jane non è esattamente pronta a stabilirsi – sarà tutto incredibilmente difficile, specialmente perché lui sta tornando in Afghanistan” osserva Angie Harmon. Invece per quanto riguarda la stagione nel suo complesso, l’attrice si entusiasma: “Siamo andati un po’ indietro nel tempo rispetto al pilota, per ottenere un maggiore dramma. Lì c’è una beffa giocosa, ma i casi restano sempre molto gravi – ne sono fiera”.

  • Smash

Il finale ha lasciato insospeso il discorso su chi tra Tom e Derek ha poi vinto il Tony per la miglior regia… Beh, fonti confermano che nessuno dei due ha preso la statuetta nella sue mani.   [Matt’s Inside per TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...