“Falling Skies”: Nuovo video e scoop dallo showrunner sulla 3° stagione

TNT è pronta a dare il via alla terza stagione di “Falling Skies“!

Con tutto questo carico di azione, dramma post-apocalittico e gente che cerca di mantenere la calma, resta sempre la domanda del perchè gli alieni hanno invaso la Terra… Ma secondo i creatori dello show fantasy, parte del mistero sarà svelata quest’anno.

Ed a proposito di misteri, il nuovo anno comincia con una talpa all’interno della Second Mass di Charleston, nuova capitale degli Stati Uniti che sta cercando di alimentare informazioni e strategie dall’interno dell’immenso gruppo di nemici alieni.

Lo showrunner della serie, Remi Aubuchon ha detto in esclusiva che prima di concentrarsi sulla quarta stagione dello show, vuol pensare al nuovo debutto: “non vogliamo [lui e gli scrittori] soltanto parlare di organica, ma desideriamo fornire un qualcosa che alla fine abbia senso nel quadro generale”.

Aubuchon riconosce che il pubblico esperto si rende conto di un diversivo quando lo vede, il che rappresenta una sfida molto interessante sia per i fan che per gli scrittori e il loro compito…“Questo problema di farsi scoprire diciamo è probabilmente un qualcosa di ricorrente per tutto il corso della storia. Abbiamo proprio deciso di creare un sacco di false piste. Sono fermamente convinto che i telespettatori resteranno impressionati da come la talpa si rivelerà”, dice lo showrunner.

Non resta che fare attenzione agli indizi ingannevoli e vedere quanti episodi serviranno al nostro gruppo di eroi per scovare la vera talpa.  [Entertainment Weekly]

Inoltre ecco qui una clip esclusiva con alcune dichiarazioni del cast: Noah Wyle (Tom), Moon Bloodgood (Anne), Colin Cunningham (Pope) e Drew Roy (Hal).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...