Comic-Con 2013: Il panel di “The Walking Dead” con il trailer

Il cast ed i produttori di “The Walking Dead” hanno partecipato al San Diego Comic-Con 2013 e per prima cosa ecco il primo trailer ufficiale per la quarta stagione!

La nuova stagione sarà ancora suddivisa in una prima e seconda parte, composta da un totale di 16 episodi, debutterà in America il 13 Ottobre e poi a partire da Febbraio 2014 come lo scorso anno, ma ecco altri dettagli:

Tale padre, tale figlio
Addio squilibrato Rick, Benvenuto pazzo Carl. “Il rapporto con Carl è parte integrante della stagione”, dice Andrew Lincoln sul suo personaggio. “Carl si stava trasformando in un sociopatico alla fine della scorsa stagione, il che ha sicuramente aperto gli occhi a Rick”. In quanto tale, troveremo il leader “in una realtà completamente nuova, dove ha rinunciato alle sue responsabilità per l bene dei suoi due figli”.

Problemi mentali
Il premio per la risposta più vaga se lo aggiudica Scott Gimple che sulla quarta stagione ha detto: “E’ nostra intenzione far diventare il tutto una pazzia molto rapidamente”. Mentre Lincoln ha condiviso: “Quando [rivedremo il gruppo] nella quarta stagione, ci sarà una comunità del tutto nuova all’interno del carcere ed un attrito incredibile tra alcuni personaggi”.

Accensione
Il Governatore proverà un senso di colpa dopo aver sterminato i suoi ed essere sopravvissuto, lo scorso anno? “Alla fine della stagione si trovava in un luogo di certo molto oscuro – ma si sente come se gli altri lo avessero tradito e di certo non abbiamo ancora finito con lui” ride David Morrissey. “C’è una sorta di interruttore in lui ed ora lo vedremo averci a che fare con la questione: che cosa potrà disattivare tutto questo?”

Un posto nel branco
“Tyreese sta ancora cercando di capire come adattarsi”
dice Chad Coleman circa il suo personaggio, nuovo nel gruppo del carcere. “Quali sono le regole di ingaggio per lui ed in che modo può negoziare con quella famiglia?”

Tornare indietro
In un colpo di scena, Rick la scorsa stagione ha scelto di spostare tutto il gruppo di Woodbury alla prigione e non viceversa.. Ma per quale ragione? “Risponderemo in questa stagione” dice Lincoln.  [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...