SPOILER su OUAT 3, The Mentalist 6, Teen Wolf 3, New Girl 3, PLL 4, Bones 9, Haven 4, Carrie Diaries 2 e ancora…

Nuove anticipazioni su Peter Pan ed un altro personaggio, ma anche l’uomo di Regina. I dettagli dei nuovi membri (regular) del CBI. Il futuro di Lydia di Beacon Hills. Il lavoro di Jessica Day. I segreti di Ezra e… ‘A’. Brennan che cercherà riposte da uno dei nuovi personaggi di Bones. La situazione sempre più in bilico di Haven e Audrey. Il rapporto tra Maggie e Sebastian e Carrie. Scoop sugli agenti di Graceland e proseguite nella lettura!

  • Once Upon A Time

Perchè mai Peter Pan è colui che tutti quanti dovrebbero temere? O meglio… Tremotino.C’è una storia tra i due” anticipa il co-creatore dello show Adam Horowitz. “Esiste sempre un gran motivo per cui si ha timore di qualcuno. e bisogno aver paura di questo ragazzo”. Ma non solo: “Quando incontreremo Pan, capiremo subito che si tratta di una persona molto intelligente” aggiunge Eddy Kitsis. “E se c’è un qualcosa che Tremotino ama sono questo genere di giochi”.

Il nuovo interesse amoroso di Regina… Questo “qualcuno”, “diventerà una parte importante dello spettacolo alla svelta”, per essere precisi nei primi cinque episodi – “ma in modo che nessuno si aspetta“.

  • The Mentalist

I due nuovi arrivi nonchè volti fissi del cast saranno Kim Fischer, una ex detective della omicidi sulla trentina, intelligente e non ha paura di stare da sola e proviene da Dallas. Mentre il secondo sarà Nick Abbott, un afroamericano di West Point e veterano di guerra in Iraq, il quale mantiene la calma in situazioni di crisi ma è meglio non far arrabbiare.

  • New Girl

Nella prossima stagione di sicuro Jess avrà un nuovo lavoro come insegnante, anche se dovrà farsi spazio tra una folla di nuovi educatori, tra cui due ragazze che non la apprezzeranno particolarmente.

Daisy tornerà per un episodio ci dice Lamorne Morris. Per quanto riguarda il motivo della sua ricomparsa: “In questo modo winston può scaricarla! No, gli sceneggiatori non lascerebbero mai che accada. Troveranno un’altra strada” dice l’attore.

  • Pretty Little Liars

Circa Ezra e Aria, Lucy Hale anticipa: “I loro mondi si scontreranno in qualche modo. Scopriremo delle nuove cose su Ezra e lui entrerà in questo mondo di segreti e vedremo così ciò che ha dovuto fare riguardo ‘A’, che sarà davvero molto emozionante”.

  • Grey’s Anatomy

Hilarie Burton non tornerà al momento nello show, come confermano le parole di Shonda Rhimes. “E’ stato bello avere Laurel. Ho pensato che fosse un ruolo incredibilmente audace e c’era una chimica incredibile, ma tenere Laurel in giro non era il nostro piano. Questo non significa che non la rivedremo mai, ma al momento non lo stiamo progettando”.

  • Bones

Emily Deschanel circa il suo personaggio e Aldo dice: “Brennan si dirigerà al suo bar per capire cosa ci facesse lì Booth. Incontra quest’uomo ed egli capisce che lei è donna di Seeley. Aldo fornirà a Temperance alcuni consigli e lei sarà aperta a sentire le parole di un ex-prete. Sarà una conversazione molto interessante e divertente”.

  • Haven

Nella premiere della quarta stagione, la città “sta attraversando alcuni problemi molto seri” dicono i produttori esecutivi Matt McGuiness e Gabrielle Stanton. “Certo Audery sarà presente, – lei e Haven sono inesorabilmente legati – ma sarà un legame difficile. Le vere domande sono chi è Audrey? Da dove proviene? Chi ama veramente? Avremo una grande svolta in questa stagione!”.

  • Teen Wolf

Lydia è ormai una “quasi parte del branco soprannaturale” dice Holland Roden. “Il mio personaggio è ancora una parte del Team Umano – ha ancora due gambe e due braccia ma lei deve anche andare avanti con la cosa ‘Carmen Sandiego’ come la chiamo io. Nella seconda parte della terza stagione si potrebbe vedere Lydia tornare indietro per una qualche ragione in particolare”, ma prima di allora l’attrice dice che nel finale di mezza stagione, in onda oltreoceano il 19 Agosto ci sarà “un sadico circo soprannaturale” ed un colpo di scena “progressivo”.

  • Graceland

Come la prossima puntata si svolgerà al termine, uno degli agenti resterà privo dopo una collutazione con Odin. Ma qualcuno scoprirà anche il segreto di Mike e prima dei titoli di coda qualcuno resterà sulla spiaggia dopo un tragico caso di “errore”.

  • The Bridge

Non è Damien Bichir ha cantare la sigla d’apertura ma Ryan Bingham.

  • The Carrie Diaries

Maggie tornerà sicuramente in questa stagione, ma lei e Carrie non si parleranno in un qualunque momento presto. Oh, e lei non si terrà neanche lontano da Sebastian. 
[Matt’s Inside di TV Line]

 

Annunci

Un pensiero su “SPOILER su OUAT 3, The Mentalist 6, Teen Wolf 3, New Girl 3, PLL 4, Bones 9, Haven 4, Carrie Diaries 2 e ancora…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...