SPOILER su OUAT In Wonderland, New Girl 3, Scandal 3 e Nashville 2

Qualche piccolo scoop in più su quattro serie televisive attese per il prossimo autunno tra cui la protagonista del Paese delle Meraviglie, Schmidt che si impegnerà con una donna in modo serio (ma quale?), forse un nuovo uomo nella vita di uno dei gladiatori e delle scintille amorose in vista per la talentuosa Juliette di Nashville!

  • Once Upon A Time in Wonderland

Il produttore esecutivo dello show, Zack Estrin circa Alice confessa: Ogni ragazza che entra nella tana del coniglio e dimostra un coraggio del genere è destinata a crescere e diventare una donna ancor più sorprendente“.

  • New Girl

Schmidt si chiamerà “fidanzato”! Se di Elisabeth o di Cece ancora non lo sappiamo, ma di certo la sarà entro i primi tre episodi della nuova stagione.

  • Scandal

Darby Stanchfield spera in un pò di amore per Abby nella terza stagione dello show. “Sarebbe bello per lei se potesse essere felice. Ha avuto una scuola dura. Soprattutto nello scorso finale è stata una pillola amara da ingoiare la faccenda di David, ed ha lei non piacciono i bugiardi e gli imbroglioni”.
Quindi c’è speranza per la coppia? “Sarebbe interessante vedere Abby e David di più insieme, ma lei potrebbe anche cercare qualcuno di nuovo“.

  • Nashville

Per tutti quei fan che prevedono un avvicinamento tra Avery e Juliette, beh, potrebbero avere ragione. All’inizio del nuovo anno, i due passerrano dei momenti molto carini insieme che lasceranno i telespettattatori a rimuginare sulla loro tensione sessuale. Specialmente dopo il terzo episodio… [Spoiler Chat di E! Online]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...