‘New Girl 3’: Angela Kinsey e Eva Amurri causeranno guai a Jess e Schmidt

Una nuova arrivata e una vecchia conoscenza combineranno guai per due dei coinquilini nella prossima e attesa stagione di “New Girl“.

Angela Kinsey (“The Office“) e Eva Amurri (“Californication”) compariranno entrambe nel secondo episodio della terza stagione della comedy Fox.
La prima interpreterà Rose, un’insegnante di liceo snob che Jess incontrerà presso la nuova scuola dove ha trovato lavoro impiego nell’ultimo episodio dello scorso anno. La donna non sarà troppo entusiasta della Day in quanto ha paura possa pestarle i piedi.

Lotterrà con la politica” dice la produttrice esecutiva Liz Meriwether circa il nuovo lavoro di Jess.Nella scuola ci saranno degli insegnanti a cui lei non piacerà, mentre cercherà di trovare il proprio posto e trasformarlo in un impego permanente”.

Nel frattempo Eva Amurri riprenderà il suo ruolo della competitiva collega di Schmidt, Beth, la quale causerà problemi nella sua vita sentimentale. No, non nel senso che diventerà un quadrato amoroso… Nonostante le vicende della terza stagione riprenderanno dal punto in cui Schimdt scappa invece di decidere tra Cece e Elisabeth.
Forse non dovremmo dare per scontanto che scelga la modella, anche se l’altra resterà solo per due episodi… Chi lo sa?

E’ un pò più complicato di così, nella premiere sarà ancora alle prese con questa scelta.
Lui si preoccupa per entrambe ed è estremamente confuso sul da farsi. Dovrà prendere delle decisioni estreme per capirlo e farà anche delle azioni non proprio corrette”
anticipa la produttrice esecutiva.

Corre voce di una gioielleria per entrambe le donne in cui non sappiamo come sarà coinvolta anche Beth. “New Girl” torna oltreoceano il 17 Settembre.  [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...