Lea Michele ricorda Cory Monteith ai TCA 2013

Lea Michele ha fatto la sua prima apparizione davanti alle telecamere ieri sera durate la premiazione dei Teen Choice Awards 2013

L’attrice ha ringraziato i fan per il loro supporto nel corso di “queste ultime settimane molto difficili” e ha assicurato che “con il vostro amore, stiamo andando avanti per superare questo tutti insieme”.

Premiata come miglior attrice per una comedy, Lea ringrazia dicendo: “Volevo essere qui oggi personalmente per ringraziare tutti voi e dirvi quanto il vostro amore e sostegno mi abbia guidato nel corso di queste ultime settimane molto difficili”.

Sempre con più emozione, Michele prosegue: “Non che prima avesse qualche dubbio, ma voi ragazzi siete certamente i più grandi fan di tutto il mondo”. E poi la dedica del suo premio a cory Monteith: “Per tutti voi che avete amato Cory quanto ho fatto io, prometto che con tutto l’amore possibile andremo e ce la faremo insieme”.

Contro le lacrime e tanta commozione dice: “Era molto speciale per me, e anche per il mondo, siamo stati molto fortunati a testimoniare il suo talento, il suo bel sorriso ed il suo bellissimo cuore. Quindi se lo si conosceva personalmente o come Finn Hudson, Cory è entrato nei nostri cuori – ed è lì che resterà per sempre”.

Poco dopo l’intero cast di “Glee” in generale ha dedicato le vittorie all’amico scomparso, come Amber Riley che ha detto sull’affidabilità dell’attore: “Sempre pronto a firmare un autografo o scatta una foto assieme di un fan… Amava voi Gleeks”.  [TV Line]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...