SPOILER su Supernatural 9, Trophy Wife, The Originals, AHS Coven, Arrow 2, The Walking Dead 4 e Ravenswood

Anticipazioni su strane vicende che accadranno ai fratelli Winchester in Supernatural. Un simpatico [spoiler] in Trophy Wife. Un interesse amoroso per una delle ragazze di New Orleans (The Originals). Il ruolo di Denis O’Hare in Coven. Dei flashback a Ravenswood e una realtà molto più dura in The Walking Dead e brevi dichiarazioni di Stephen Amell sulla seconda stagione di Arrow.

  • Trophy Wife

Ci sarà un matrimonio! Ok, non sarà a tutti gli effetti una vera unione poichè si svolgerà in un parco giochi! Bert infatti sta per sposare una delle suoi compagnie di scuola.

  • Supernatural

Tenete bene a mente una delle canzoni più famose di Madonna, perché come anticipa Jeremy Carver “i Winchester torneranno vergini come alla nascita… di nuovo!” Mentre in un altro episodio, Dean scoprirà di poter parlare con gli animali.

  • American Horror Story: Coven

Ryan Murphy spiega: “E’ una stagione diversa, in quanto molto più pesante e al femminile, ma Denis O’Hare parlerà alla fine“. Egli avrà anche una scena di sesso più avanti. “Gli uomini saranno presi a calci per bene nel sesto episodio, quando Danny Houstun arriverà con una grande storia d’amore di cui sono molto orgoglioso dice il produttore.

  • The Originals

Davina avrà il suo interesse amoroso! La potente giovane strega attualmente bloccata nella soffitta di Marcel troverà tempo per un pò di romanticismo all’arrivo dell’attore Shane Coffey (“Pretty Little Liars”). Purtroppo poi Tim avrà un battibecco con Klaus che probabilmente finirà come tutti noi ci aspettiamo possa finire.

  • The Walking Dead

Robert Kirkman sulla 4° stagione dice: “E’ l’escalation. I nostri personaggi si muovono sempre più lontano dalla civiltà ed incontrano gente molto più pericolosa. Non a caso diventa tutto molto più duro, questa è la realtà del nostro mondo, altrimenti non piacerebbe al pubblico. Manteniamo la nostra umanità altrimenti ci perdere per strada”.

  • Arrow

Stephen Amell anticipa “Tante cose accadranno nei primi nove episodi, ma proprio nel nono cominceremo a capire quale sarà il presso della partira finale“. Ma prima di esso, tante persone dovranno arrivare… “Non esiste alcuna carenza di cattivi là fuori“, dice l’attore.

  • Ravenswood

La nuova serie avrà dei flashback al 1917 dove vi saranno alcuni incontri molto strani nella cittadina. Inoltre la parola “rinascita” potrebbe risuonare più volte.  [Spoiler Chat di E! Online]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...