“The Carries Diaries 2”: Anteprima nuova stagione e debutto di Samantha

Cosa possiamo spettarci dalla seconda stagione di “The Carries Diaries“?

La produttrice esecutiva della serie televisiva della The CW, Amy B. Harris parla dell’arrivo di Samantha Jonesdell’estate di Carrie Bradshaw, ma anche dei suoi amici come il dopo coming out di Walt e del piccolo pasticcio ovvero Maggie.

ETonline: Qual è stata la prima reazione al rinnovo per la seconda stagione? Harris: Fin dal pilot abbiamo parlato di Samantha Jones, volevo introdurla nel finale della scorsa stagione, ma sarebbe stato troppo presto per un personaggio del suo calibro, invece il colpo di scena è stato Sebastian che bacia Maggie. Il suo arrivo nella seconda stagione era la cosa più giusta, sarà realistico ed emozionante.

ETonline: Lindesy Gort sembra perfetta.
Harris:
E’ stato divertente perchè non credevamo di trovare subito l’attrice. Il mio direttore di casting mi ha detto che c’era una ragazza particolarmente somigliante a Kim Cattrall.
Ho pensato la somiglianza ci influenzasse, ma la sua performance era ottima. E’ stata fin da subito la nostra prima scelta, ma non pensavamo di trovarla così in fretta, ma era semplicemente incredibile.

Etonline: Puoi dire che Samnatha entra nel mondo di Carrie?
Harris:
Hanno una persona in comune: Donna LaDonna, basato sui libri.

ETonline: Per i fan di “Sex And The City” il loro rapporto è iconico. Come showrunner, come sarà l’inizio della storia tra le due ragazze?
Harris
: Ne abbiamo parlato molto, non siamo certi se saranno amiche immediatamente. Nella prima stagione Carrie ha dimostrato di sentire molto il suo senso di responsabilità nei confronti degli amici e della famiglia. Samantha porterà l’idea di pensare per prima a se stessa. Il suo retroscena è rude e movimentato, lei sopravvive da sopra.
Si tratterà di un lungo processo ed il loro viaggio non finirà in un episodio. Ci saranno alti e bassi, ma anche una chimica istantanea.

ETonline: Standford è stato nominato nello scorso finale di stagione ed è coinquilino di Bennet. Lo rivedremo presto in questa stagione?
Harris:
Lo ritroveremo più tardi rispetto di quanto avevamo previso, perché vogliamo Samantha, ma lo rivedremo più avanti nella stagione.

ETonline: Dopo il coming-out come sarà la vita di Walt?
Harris:
Guarda, io sono felice per i gay adesso nel presente – che possono sposarsi ed avere dei figli, ma nel 1985 in America non era affatto così.
Spero di poter raccontare quella storia negli anni ’80 ma con la prospettiva come quella del presente
attraverso la nostalgia e l’esperienza attuale, per persone che hanno vissuto tale esperienza potranno riconoscersi in essa. Questa trama la considero il mio gioiello e mi sento molto protettiva in proposito.

ETonline: Cosa riserva per lui e Walt il futuro?
Harris:
Penso che sarà molto interessante per lui ed i suoi tronfi come omosessuale. Quindi Walt sta per lottare con il modo in cui è fedele a se stesso, mentre affronta anche una relazione. Ci saranno anche delle soprese più avanti perchè Bennet avrà un’idea diversa circa ciò che faranno all’inizio.

ETonline: La stagione si è conclusa con Maggie che bacia Sebastian. Ovviamente non sarà un bene per la giovane Bradshaw.
Harris:
Ho un tale debole per Maggie, perché credo che sia una sorta di piccola combina guai. A differenza di Donna, la quale ha realizzato che Walt era gay, poiché lei non lo attraeva, Maggie non lo ha mai capito. Sono dispiaciuta per lei. Ha una pessima autostima e trova che l’attrazione per un uomo sia uguale all’amore.
Non ero quel genere di ragazza al liceo, ma conosco molte persone che lo erano. Penso che sia un percorso non facile per lei, ma nella seconda stagione affidandosi ai suoi amici e confidenti l’aspettano delle grandi sorprese, il che sta per essere un bene, spero.

ETonline: Dovrebbe essere molto interessante vedere Maggie e Samantha!
Harris
: Io mi preoccuperei di più per Samantha e Larissa. Personalmente considero quelle due come dei titani nella vita della giovane Carrie.

ETonline: Quindi avremo uno scontro tra titani?
Harris: Potrebbe essere così! Sono una coppia ufficiale.

La seconda stagione di “The Carrie Diaries” debutterà in America il 25 Ottobre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...