SPOILER su Agents Of S.H.I.E.L.D., The Following 2, Scandal 3, The Mentalist 6, AHS Coven, OUAT 3, Nashville 2 e The Crazy Ones

Ancora scoop o meglio indizi sul prossimo episodio di Agents Of SHIELD. Tutti i dettagli circa la nuova fiamma di Ryan Hardy. Una persona che tornerà a tormentare il Gladiatore Harrison. La prossima mossa di Jane e Lisbon post esplosione. Un traditore all’interno della congrega di AHS e ancora come se la caverà Peggy a nascondere la non gravidanza a Teddy?
Si prospetta un amore all’orizzonte per Regina e Robin Hood? Cosa dire nel nuovo corteggiatore di Sidney Simon in The Crazy Ones?
Scopritelo proseguendo nella lettura!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Dei riferimenti con il film appena uscito nelle sale americane “Thor: The Dark World” saranno presenti nell’episodio della prossima settimana. “La storia ruoterà attorno a una reliquia Asgardian” suggerisce Brett Dalton.

  • The Following

Il ruolo di Natalie Zea (Claire) resta un mistero nella prossima stagione, specialmente visto un teaser al Comic-Con che suggeriva un triste destino per la donna. Ryan ha smesso di bere e adesso insegna criminologia ed inoltre c’è un’altra nella sua vita. Kevin Bacon anticipa: “Ci sarà un delitto, un attacco davvero spaventoso sulla metropolitana e lei sarà una delle vittime. Lei è mondana, ha una passione per l’arte una creatura davvero molto dinamica. Non è in cerca di amore, ma qualcosa di questa persona attira Hardy sotto diversi aspetti, in un certo senso simile al ciò che prova nei confronti di Joe”. Aspetta un attimo, è un’assassina a sangue freddo anche lei?

  • Scandal

Adnan Salif sta per tornare e non questo non fa ben sperare per Harrison. “Lui è completamene consumato e compito da una morte imminente circa l’arrivo di Salif nel Paese dice Columbus Short. Eppure l’attore è contento di avere ulteriori informazioni circa il suo personaggio per se significa altri disastri. “Ero in uno stato di cauto ottimismo all’inizio, ma il passato potrebbe portarlo ad essere fatto fuori” dice.

  • The Mentalist

Jane è sopravvissuto all’esplosione, ma lo stesso non possiamo dirlo di coloro che si sospetta essere Red John. Prima della fine della puntata di Domenica, Jane e Lisbon andranno in pubblico circa coloro che credono essere il serial killer, ma non sarà poi così semplice e naturalmente Rockmond Dunbar farà la sua prima apparizione e non sarà in amicizia.

  • American Horror Story: Coven

C’è un tale all’interno della congrega che in realtà dà la caccia alle streghe! Sapremo molto presto la sua identità, ma abbiamo già un grande indizio sulla persona che tradirà la congrega. Questa persona si è già presa la vita di una strega…

  • Once Upon A Time

Lana Parrilla dice che sul copione nulla c’era scritto di Regina e Robin Hood, ma forse qualcosa accadrà verso la fine della stagione e non sarà tanto semplice come sembrerebbe in un primo momento. “Regina ha chiuso il suo cuore per qualsiasi tipo di amore. Non guarda in faccia a nessuno, prova lussuria e desiderio. Ma spero che possa aprirsi e tornare ad amare. Sono passati molti, molti anni. Solo l’amore che prova per Henry può colmare quel vuoto, perché lei ha passato una vita separata da quella di lui, totalmente indipendente”.

  • Nashville

Nonostante il sono delle campane a nozze, non dobbiamo aspettarci un lieto fin immediato. Dopo tutto, la donna sostiene di essere ancora incinta quando in realtà  ha perso il bambino, “cercherà di restare incinta, ma non funzionerà” afferma Kimberly Williams-Paisley. “Sono tempo di crisi, ci sarà un po’ di cary-cray”. Cosa? Il suo segreto verrà fuori.

  • The Crazy Ones

Sidney comincerà ad uscire con il famoso Mr.Finger, una star commerciale che ha lavorato per l’azienda circa uno spot per delle aspirapolveri. Mentre la donna cerca di districarsi sul lasciare questa persona senza ferirla, vista l’età anziana, resterà sorpresa nello scoprire che l’uomo in realtà potrebbe essere un tantino “dirty”.  [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...