SPOILER su Scandal, The Vampire Diaries, Sleepy Hollow, Grimm, Nashville, Dallas e Cougar Town

Nuove anticipazioni dai produttori esecutivi delle serie più famose tra cui la rielezione a Presidente di Fitz, gli avvenimento del 100° episodio di TVD, il futuro in bilico di Sleepy Hollow, gli scontri tra la famiglia di Monroe e Rosalee in Grimm, tutti i sentimenti contrastanti di Nashville, gli ultimi intrighi a Southfork e i piccoli battibecchi a Cougar Town

  • Scandal

Restano solo otto episodi della terza stagione e saranno concentrati sulla rielezione di Fitz, destinata ad essere molto complicata e intrecciata. Betsy Beers riflette: “sarà interessante vedere come la signora canterà” in seguito “all’attacco di cuore” di Daniel Douglas. La produttrice esecutiva prevede anche “una complicata reazione a catena” se Liv scoprisse del nuovo incarico di Jake e il titolo di Gladiatore forse revocato o no a Quinn. Mentre arriverà un nuovo interesse amoroso per Mellie, “Fitz e Olivia sono sempre intrecciati i modi diversi, sempre nuovi e strani. Mi aspetto che questo prosegui” dice Beers.

  • The Vampire Diaries

Il prossimo sarà il 100° episodio e comprenderà romanticismo, lacrime, nostalgia, colpi di scena e forse un paio di facce familiari dice in anteprima Julie Plec. Al centro di tutto la morte di Katherine, che nonostante la situazione non sarà circondata da amici. “Lei non ha molti fan in casa Salvatore, Stefan sarà la sola persona ad essere lì per leiafferma Caroline Dries. L’azione non si fermerà nemmeno per Damon e Elena dopo la loro separazione. “Vedremo come entrambi gestiranno la situazione, loro sono ancora teneri tra di loro” e ci sono ancora molte cose irrisolte. Alcuni ostacoli attendono anche Bonnie e Jeremy, mentre Caroline avrà bisogno di affetto e Klaus assieme ad un’altra misteriosa persona sta per mettere nuovamente piede a Mistyc Falls.

  • Cougar Town

La relazione tra Laurie e Travis si infiammerà molto rapidamente e Jules potrebbe non essere in grado di gestirla. Andy dovrà superare qualche ostacolo e vedremo finalmente il modellino di Tom della cittadina costruito nel suo garage. 

  • Grimm

La situazione in Europa di Adalind si evolverà e piuttosto in fretta, “un’enfasi del cambiamento” sottolinea David Greenwalt. A Portland invece “tutte le fazioni arriveranno ad essere unite” dice sempre lo showrunner. “La vita di Nick sarà in vero fermento” e per la fine si prospetta “un gran caos”.
Mentre prima del matrimonio di Monroe e Rosalee, dovrà esserci l’incontro tra le loro due famiglie, circondato da sentimenti contrastanti. “Avremo dei reali problemi a venire con la famiglia di Monroe” anticipa James Kouf, ma anche la sua fidanzata non sarà messa tanto meglio. “Lei ha un passato complicato e alcune ferite profonde” osserva Greenwalt. Mentre sull’episodio incentrato su Wu, il sergente sarcastico “subirà un cambiamento sorprendente” afferma Greenwalt.

  • Nashville

Il mistero della famigerata vittima sarà risolto in breve tempo. Dee Jonhson dice: “avrà sicuramente un forte impatto” sul rapporto tra Raina e il suo ex marito. E Deacon? “Arrivati a questo punto possiamo immaginarci vari problemi dopo aver impreso alcune strade”. Scarlett non salterà di gioia nell’avere intorno Zoey e Gunnar e i sentimenti di Juliette per Avery non scompariranno in seguito alla sua pseudo confessione. “Per loro c’è qualcosa in arrivo, mi limiterò a dire questo”. Vi ricordate del coinvolgimenti di Lamar nella morte della moglie? “Non si può introdurre un argomenti del genere e poi lasciarlo andare” specifica Johnson.

  • Sleepy Hollow

“Il timore negli ultimi episodi della stagione è che la cittadina arrivi finalmente ad un suo culmine che prevede la sua stessa distruzione dice Roberto Orci. “Ognuno dei personaggi sta per ritrovarsi in una situazione difficile, specialmente quando gli antenati di Crane saranno rivelati”. Nel frattempo, quando incontreremo il padre di Ichabod, vedremo nuovi indizi sconosciuti finora ce andranno ad influenzare il presente di Crane.

  • Dallas

Cynthia Cidre prospetta una terza stagione in tensa, in cui John Ross dovrà un po’ prendere il posto del padre defunto “un JR con più sfumature” dice, del giovane che nonostante sia sposato con Pamela continua la sua avventura con Emma. Il cugino Christopher invece sarà preso “da una ragazza del ranch non molto sensibile” e sempre a proposito di enigma romantico, Elena incontra “il ragazzo perfetto” Nicholas Trevino, una miscela di spietatezza e fascino europeo. Mentre sul vizietto del bere di Ellen, la produttrice esecutiva avverte: “lei dovrà uscire dai binari prima di migliorare”.  [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...