SPOILER su OUAT, Revenge, Scandal, Teen Wolf, Reign, BATB, The Tomorrow People e Graceland

Ultimissime anticipazioni sulla reazione di Emma al ritorno di Uncino nella sua vita. Un luogo dove il Gladiatore Abby non si sente a suo agio. Una persona speciale per Stiles. I segreti di Clarrissa presso la Corte di Reign.
Se vedremo oppure no un salto in avanti negli Hampton. Il primo incontro tra due Tomorrow People. Tre nuovi arrivi nella seconda stagione di Graceland e uno nel prossimo episodio di Beauty And The Beast.

  • Once Upon A Time

Hook avrà poco tempo per rientrare nelle grazie di Emma dopo l’approccio iniziale del “Swan” – bacio – calcio. “Lei sarà molto cauta. Voglio dire, qualcuno ha bussato alla sua porta indossando un abito di cuoio, dell’eyeliner e ha cercato di baciarla? Fortuna che non aveva una mazza a portata di mano” dice Adam Horowitz. “Emma è un osso duro già con i suoi ricordi, senza non sarà affatto una strada facile per il pirata”.

Un flashback nel 18° episodio introdurrà un giovane Richard Schiff, sulla trentina o quarantina, lo stesso dove rivedremo la giovane Cora, ci introdurrà il Principe Leopoldo alias l’uomo che un giorno sarà il padre di Biancaneve. Il giovane Leo è descritto come un uomo coi piedi per terra, umile e che crede nel vero matrimonio rispetto all’accordo politico. Eva invece non tornerà.

  • Scandal

Darby Stanchfield ha detto qualcosa circa una scena con un membro del cast con cui prima mai aveva lavorato. “Ha a che fare col mondo della Casa Bianca. Un luogo dove Abby non è abituata a stare, ma talvolta Olivia Pope si trova a corto di personale. Così è dovuta intervenire Abby e ne conseguiranno degli scenari divertenti”.

  • Teen Wolf

La scena della scorsa settimana ha significato un momento di discussione per Stiles e ci sarà una persona in particolare nel 20° episodio, intitolato “Echo House” per la quale Stilinski prova una reciproca attrazione… e non solo.

  • Graceland

Per la season 2 première, la rete sta cercando i ruoli ricorrenti di Kelly, un’alcolizzata che Briggs incontrerà presso gli AA (ma non ha idea del tragico legame con il proprio passato) e Vera Walker, nuovo supervisore dell’FBI di Mike e forse non solo. Incontreremo anche Zagurski, colei che adesso a Graceland prenderà la stanza di Mike a meno che non riesca a convincere il suo capo per il ritorno a casa e dare la caccia ad un pesce più grosso.

  • Beauty And The Beast

Nel prossimo episodio della serie, ci sarà molto più di ciò che soddisfa l’occhio quando si tratta dell’archeologo Sam (guest star Tom Everett Scott).

  • The Tomorrow People

Uno dei prossimi episodio rivelerà come si sono incontrati John e Cara, lo conferma Luke Mitchell.

  • Reign

I prossimi episodi sveleranno le ragioni del misterioso volto di Clarissa. “Sapremo come lei è legata a quel castello ed anche un retroscena che nemmeno lei al momento sa, ma la farà arrabbiare” rivela la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “La sua bussola morale non sarà esattamente precisa e quando percepisce un leggero cliché, reagirà piuttosto violentemente”.

  • Revenge

Sunil Nayar conferma che nonostante ci abbia fatto un pensierino, nella seconda parte della terza stagione non vi sarà un flash forward del genere “che diavolo è successo?”. Invece la première midseason riprenderà esattamente da dove il finale invernale ci ha lasciati.  [Matt’s inside di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...