SPOILER su The Blacklist, TVD, New Girl, Originals, Nashville, Modern Family, Arrow, Under The Dome, Dallas, Elementary e Wonderland

Nuove anticipazioni circa le macabre intenzioni di Damon Salvatore. Altri problemi in vista per l’agente Keen e suo marito. Il nuovo colore che andrà di moda in New Girl.
Le incomprensioni di Jay per il matrimonio del figlio. Nuovi arrivi in Under The Dome, Nashville, Elementary. I segreti del passato che torneranno alla luce presso Starling City ed il mondo della meraviglie. Chi per primo beccherà il tradimenti di John Ross Egwin e molto altro ancora.

  • The Blacklist

Divorzio in vista per Tom e Liz? Beh, non ci siamo troppo lontani quando Tom invita la moglie in viaggio per una conferenza di docenti e il lavoro dell’agente interferisce ancora una volta. Non preoccupiamoci troppo perché la misteriosa Jolene sarà in viaggio con l’insegnate per tenerlo su di morale.

  • The Vampire Diaries

Entro la fine del prossimo episodio Damon sarà responsabile di una certa conta di corpi che vedrà Stefan come primo membro del club onorario “Odio Damon”.

  • New Girl

Abby, la sorella di Jess porterà un nuovo colore nella commedia: l’arancione.
“Lei è un disastro oltre ad essere una criminale di basso livello” rimarca Liz Meriwether. Jess dovrà farla uscire di prigione. Siccome abbiamo girato una scena presso un carcere femminile, mi sono divertite a fingere di essere in Orange is the New Black seconda versione” scherza la produttrice esecutiva.

  • The Originals

Rebekah e Klaus non stanno passando un bel periodo visto le streghe li hanno rapiti.
Ci spostiamo al di fuori del quartiere francese e i due Antichi si ritroveranno in una sorta di trappola raccapricciante, orribile e molto complicataafferma Julie Plec.
Sapremo perché la vendetta di Genevieve è così specificamente rivolta verso Rebekah, nel tentativo di farla soffrire il più possibile”. Di certo, Klaus verrà a sapere molto presto che la sorellina ha avuto un certo peso nella convocazione del padre.

  • Nashville

I produttori stanno cercando un attore per Colt, il figlio di Luke Wheeler, un tipo troppo carino per la scuola che non potrebbe essere meno interessato di così alla musica del padre è o qualsiasi altro tipo di canzoni per la verità di quel genere, egli preferisce l’EDM e il rap. Anche se lui sarà inizialmente scettico circa le principessine di Nashville come Maddie, non potrà fare a meno di essere impressionato dal suo talento ed i due cominceranno un imbarazzante giro di relazioni che coinvolgerà ovviamente anche i rispettivi genitori.

  • Modern Family

Non avverà prima del finale di stagione, ma Cam e Mitchell dovranno fare i conti con i preparativi per le loro nozze. “Jay in realtà non comprenderà cosa significa il matrimonio per due uomini gay anticipa Eric Stonstreet. “Del tipo, le cose che in genere, secondo la tradizione, vengono pagate dal padre della sposa e questo genere di incomprensione diverrà un problema che porterà a della confusione”.

  • Arrow

Arriva Nissa al Ghul, non solo questa settimana, ma anche si ripresenterà per il finale della seconda stagione. O meglio, ne sapremo molto di più su di lei ed anche circa cosa ha combinato Sara nel corso di questi sei anni trascorsi dall’incidente della Queen’s Gambit.

  • Under The Dome

Sotto la cupola, oltre al vedere alcune facce nuove, tornerà anche una persona che Big Jim e Junior conoscono molto bene… Pauline Rennie alias la mamma del ragazzo e moglie del venditore di auto presunta morta.

  • Dallas

Le cosa resteranno bollenti tra John Ross e Pamela, ma anche tra lui ed… Emma! Tuttavia, non passerà molto tempo prima che qualcuno si accorga dell’infedeltà dell’erede di JR, ma non sarà sua moglie, bensì sua madre!

  • Elementary

Cara Good, stella di “Mad Men” sarà nella serie CBS, Sarah Cushing, una donna mondana di New York su cui Sherlock e Watson indagheranno visto che il marito – sospettato di averla uccisa – dichiarerà di aver ricevuto una richiesta di riscatto che fa presumere una realtà diversa per lei, ovvero che sia ancora viva.

  • Once Upon A Time in Wonderland

Un episodio decisivo spiegherà i retroscena di Cyrus compreso come abbia fatto a finire dentro quella bottiglia. “Egli viene descritto come arrogante e egoista” dice Peter Gadiot. “Cyrus in realtà era l’opposto del romantico che vediamo oggi, vedremo com’era in versione da completo b******* fino in fondo e per questo appunto è stato poi punito. Dopo aver trascorso secoli a rimuginare sulle sue scelte, lui si è reso conto che è meglio essere buoni” dice l’attore.  [Mega Buzz di TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...