“Grey’s Anatomy 10”: scoop su Richard Webber e l’idea del pensionamento

Dopo anni di flirt e momenti rubati in ascensore o nello sgabuzzino, gente che spara e casi di ordinaria follia, un medico ha certamente dato tutto il suo cuore per il Grey Sloan Memorial: Richard Webber.

L’ex capo dell’ospedale ha tirato su i cinque tirocinanti di cui adesso tre sono brillanti medici e inaugurato diverse generazioni di altri medici nel corso di un decade.

Dopo aver anche superato alcune crisi e un’esperienza vicina alla morte, Richard è finalmente tornato in gioco, giusto in tempo però per affrontare la fase del suo pensionamento, proprio nel giorno del suo compleanno che vedremo nell’episodio di questa sera di “Grey’s Anatomy”.

Crede di essere costretto a ritirarsi” anticipa James Pickens Jr. “Da parte sua ha dato i primi indizi di quello che credo essere il segnale di dover andare in pensione ed in proposito si sente un po’ traballanteconferma l’attore.

Anche se Webber ha comunque assunto un ruolo di rilievo nel crescere i nuovi dottori, Pickens dice che l’andare in pensione è sempre stato nella mente di Richard. Tuttavia, “lui pensa ancora di essere piuttosto vitale e sente di avere ancora molto da offrire della sua saggia esperienza come chirurgo. Ama insegnare e guidare i tirocinanti attraverso le acque torbide della medicina, ma anche a livello umano. Oltre che essere un bravo dottore, ha anche imparato a trattare con la gente e capisce che le persone hanno dei sentimenti”.

Ma non dobbiamo aspettarci che Webber decida così dal giorno alla notte di andare in pensione. “Ogni volta che un uomo si ritrova ad affrontare un cambiamento del genere nella sua vita, c’è sempre una certa resistenza a tale sconvolgimenti. Richard non è diverso sotto quel profilo, ma non felice circa quell’idea, sente di avere ancora qualcosa da offrire”.  [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...