“Defiance 2”: primo sguardo ai volti nuovi

Quando si uccide un ufficiale della Repubblica della Terra con un tagliacarte diventa difficile mantenersi pulita la coscienza e ancor di più il posto come Sindaco di “Defiance”.

Stiamo ovviamente parlando di Datak Tarr che sarà sostituito da Niles Pottinger (nel riquadro Jim Murray) dopo un colpo di stato senza apparente spargimento di sangue. “Lui è una persona incredibilmente complicata, quel tipo che si desidera odiare per il semplice fatto di essere on ogni modo spregevole” spiega il creatore della serie Syfy Kevin Murphy. “Ma poi farà qualcosa di incredibilmente gentile da sciogliere alcuni cuori”.

Un’altra grande novità della stagione sarà Jessica Ranieri (Anna Hopkins) soprannominata “Berlin” in onore del documentarista preferito di Hitler, Leni Riefenstahl. “Questo nuovo mondo è terrificante e pericoloso e lei sarà la voce del popolo senza diritti” dice sempre Murphy. “Si è impegnata a portare sicurezza e protezione nelle vite di tutti, anche se in una città come Defiance non sarà per niente facile”.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...