“The Following 2”: scoop su cosa accadrà dopo la morte di [spoiler] in vista del season finale

I giorni di Lily Gray sono sempre stati contanti fino ad arrivare alla sua morte per mano di Mike Weston che molto ha ricordato l’esecuzione vista lo scorso anno da parte di Ryan verso il responsabile per la morte di Parker.

Penso che sia morta esattamente come è entrata, in modo scandaloso, forte e senza paura. È andata esattamente come doveva andare dice Connie Nielsen sulla fine del suo personaggio.

Del resto, adesso Mike ha assaporato il sapore delle vendetta rivendicando il nome del padre ucciso precedentemente dalla donna. “Le conseguenze di quel gesto continueranno nel prossimo paio di episodi e non condizioneranno solo Mike” dice Shwan Ashmore. “Adesso molti personaggi si muoveranno a causa di questo omicidio” ed i primi saranno proprio i gemelli.

Il finale della seconda stagione sarà trasmesso oltreoceano il 28 Aprile e ovviamente
Luke e Mark hanno i loro propri piani in mente e vogliono vendicarsi ma in modo davvero interessante. Non sarà direttamente in modo diretto… ma molto caotico. […] Se si uccide una persona, è meglio credere che ci sia qualcuno là fuori che se ne preoccupa e che potrebbe venire a prenderti e questo caso non fa eccezione”. [Entertainment Weeky]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...