SPOILER su Supernatural, Pretty Little Liars, Orphan Black, Trophy Wife e The Originals

Sempre nuovi scoop su come si articolerà il finale della nona stagione di Supernatural. I progetti di Marlene King per la stagioni future di Pretty Little Liars. Come si spiega il ritorno della sorella di Sarah in Orphan Black, nuovi arrivi nella seconda stagione di The Originals e curiosità sul finale di Trophy Wife.

  • Supernatural

Avremo i nostri ragazzi presi in una situazione mai affrontato finora e dopo 9 nove stagione il campo si ristringe un po’” dice il supervisore alla produzione, Andew Dabb sul finale di stagione. “Vedendo gli ultimi istanti, gli spettatori saranno molto eccitati di vedere la decima stagione”.

  • Pretty Little Liars

Nuove dichiarazioni di Marlene King: “non credo che il termine della quinta stagione sia la fine della nostra storia. Abbiamo un’idea di come andrà a finire e sappiamo di avere qualcosa di buono per il sesto anno. Su questo dovremmo ovviamente fare affidamento su ABC Family nella speranza che la pensino come me”.

  • Orphan Black

Helena è una gemella specchio. I suoi organi sono l’esatto opposto di quelli di Sarah. Grame Manson, co-creatore della serie ci spiega: “Da qualche parte, nelle mie ricerche ho scoperto cosa sia un gemello specchio e così… Ecco fatto!”. Il collega John Fawcett aggiunge: “è perfetto, perché Sarah e Helena sono l’esatto contrario, questa è l’elaborazione di tale concetto. Questa rivelazione l’abbiamo lasciata per la seconda stagione, non abbiamo mai avuto piani per la scomparsa di Helena”.

  • Trophy Wife

Nel finale della prima stagione possiamo aspettarci: 1) un incontro con un pollo di nome Fred. 2) Un viaggio verso l’ospedale – senza rivelare le ragioni. 3) La Festa della Mamma ricca di bugie, tradimenti e batture esilaranti di Jackie.   [Spoiler Chat di E!Online]

  • The Originals

Per la seconda stagione servono altri lupi mannari! Un annuncio casting parla di uomini tra i 18 e 45 anni di tutte le etnie che siano una sorta di guardie del corpo con anche capelli lunghi e barba. Più altri in abiti eleganti tipo gente della mafia o buttafuori.   [Fonte]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...