SPOILER su 24, The Vampire Diaries, Nashville, Hannibal, Grey’s Anatomy, Bones, Under The Dome, New Girl, Nashville e The Originals

Nuove anticipazioni sui disaccordi tra Jack Bauer e Chloe. Una morte importante e imminente a Mystic Falls. Il decesso della giornalista Freddie e le prove per confermarlo in Hannibal. Un nuovo ruolo che porta responsabilità sotto la cupola di Chester’s Mill. Il futuro lavorativo di Winston nella S4 di New Girl. La lotta finale a New Orleans per The Originals e i dramma amorosi di Rayna James per Nashville e dei tirocinanti del Grey Sloan Memorial.

  • 24

Il gelo tra Jack e Chloe comincerà a scomparire quando lei racconterà al vecchio amico cosa le è successo negli ultimi quattro anni, tra cui una storia straziante circa i suoi cari. Ad un certo punto il tatuaggio del dragone avrà molto più senso, ma sfortunatamente, Bauer volerà fuori da una finestra quando un membro della squadra di Chloe tenterà il doppio gioco.

  • The Vampire Diaries

Elena e Stefan condivideranno molto tempo sullo schermo nel prossimo episodio, a dire la verità sarà più un ammazzare il tempo che pensare al loro possibile ed imminente decesso. Ma d’altronde, il duo incontrerà il Grim Reaper verrà a trovare qualcuno al termine della puntata. In altre parole, se l’altro lato non può essere salvato, nemmeno un series regular non potrà essere salvato.

  • Nashville

Dopo che Luke ha confessato il suo amore per Rayna, per la cantante si prospetta un grande dramma amoroso nel finale di stagione. Anche se è sottinteso che Deacon non sarà entusiasta degli sviluppi recenti, la sua reazione sorprenderà tutti.

  • Under The Dome

Julia assumerà un nuovo ruolo di leadership a Chester’s Mill e ovviamente non piacerà ai cittadini dalla parte di Big Jim. D’altro canti, l’idea di Julia le si ritorcerà contro su grande scala in maniera incredibile ed intensa.

  • Bones

Quando Sweets viene chiamato per sostituire Booth come partner di Brennan, egli prenderà tale compito forse troppo seriamente. “Sarà talmente preso da essere deriso sia all’interno del Jeffersonian che del FBI” anticipa il suo interprete John Francis Daley. Ma più che altro ad affondare il coltello sarà la nuova squinter Jessica Weaver. “Ci sarà uno scontro” prosegue l’attore. “Lei contesterà le decisioni prese dallo psicologo e gli dice di andarci più piano. Alla fine, realizzerà che in realtà Sweets le piace”.

  • Grey’s Anatomy

La minaccia di perdere il loro posto di lavoro manderà tutti i tirocinanti in palla. L’ansia infatti porterà uno dei medici ad ammalarsi e mentre in realtà non sarà troppo difficile capire chi sarà il più agitato, saremo sorpresi da chi in effetti riuscirà a cadere in piedi.

  • New Girl

Winston “entrerà nell’Accademia di Polizia questa estate oppure quando torneremo” in autunno, afferma Brett Baer, produttore esecutivo della commedia. “Lo seguiremo attraverso il percorso di divenire un agente di polizia e essere un giovane che cerca ancora di vivere la sua vita ed avere delle relazioni”. (Winston con una pistola?!?)

  • Hannibal

Sapete come Freddie è morta nel libro e nel film? Bene, “l’undicesimo episodio è davvero divertente perché arriveremo a vedere la sedia a rotelle in fiamme” anticipa Bryan Fuller. Sebbene resti carbonizzata del fuoco rosso e ovviamente non resteranno molte prove fisiche, Jack Crawford e la sua squadra potranno fare la prova dentale della vittima e vedere se combacia con la giornalista. Poi, di nuovo, almeno un personaggio inizierà a sospettare che non sia tutto come sembra

  • The Originals

Sia Cami che Davina si uniranno a Marcel per abbattere Klaus. “Marcel si preoccupa veramente per Cami” dice il co-produttore esecutivo Michael Narducci. “Per quanto riguarda Marcel e Davina, egli ha un rapporto da fratello maggiore nei suoi confronti, è presente per lei”. Ma queste emozioni, in battaglia offuscheranno il giudizio del vampiro?   [Mega Buzz di TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...