SPOILER su Bones, OUAT, Glee, The Vampire Diaries, White Collar, Originals, Teen Wolf, The 100, Graceland, The Americans, Supernatural e Covert Affairs

Una carrellata di anticipazioni su dove saranno Booth e Brennan nella decima stagione di Bones. L’arrivo di Michael Socha a Storybrooke. La nuova vita di Hayley come ibrida. Matt Bomer che parla dell’ultima stagione di White Collar. La comparsa di Colton Haynes sul set di Teen Wolf. Caroline e Stefan dritti al sodo in TVD. Il rapporto dei fratelli Winchester in recupero. La storia che potrebbe nascere Clarke e Bellamy di The 100 e molto altro ancora!!!

  • Bones

Booth e Brennan nella decima stagionepotranno vedersi, ma non toccarsi a vicenda” dice Stephen Nathan. Consideriamo anche “un salto temporale di tre mesi e ne hanno passate tante”.

  • Glee

Le discussioni sul numero preciso di episodi per la sesta e ultima stagione continuano, ma il numero dovrebbe essere 13.

  • Once Upon A Time

I creatori della serie al momento non hanno fatto parola su come sarà introdotto il Fante di Cuori (Michael Socha) dallo spin-off Wonderland. “È troppo presto per noi” dice Adam Horowitz. “Ma pensiamo che Michael sia un attore favoloso ed abbiamo pensato ad un modo per adattarlo nel nostro gruppo molto divertente. Porterà una nuova atmosfera e colore nello show”.

  • Teen Wolf

Colton Haynes a quello che ci dicono era “solo in visita” sul set della serie in questi giorni. Non ci sono attualmente dei piani per rivedere Jackson anche solo per un cameo, ma l’attore resta un sostenitore dello show.

  • The Originals

Phoebe Tonkin è felice che la sua Hayley sia un’ibrida adesso. “Sono così eccitata che mi hanno messole zanne. Ho sempre voluto interpretare una vampira. Sarà interessante vedere chi stringerà rapporti con chi durante questo viaggio” spiega l’attrice. “Forse lei e Klaus potrebbero formare un’amicizia inaspettata”.

  • Covert Affairs

Nella quinta stagione il passaporto vedrà il timbro su Parigi, Francia, Venezuela e forse anche il Sud Africa, vedremo.

  • White Collar

La trama per l’ultima stagione dello show – composta da soli sei episodi – è stata in parte concepita da Matt Bomes stesso. “Ho avito un’idea selvaggia su come la storia dovrebbe finire, ne ho parlato con Tim DeKay e con Willie Garson e assieme al creatore della serie Jeff Eastin” dice l’attore. “Ognuno di loro ha messo due centesimi e sono stati partecipi al tutto. Penso che siamo giunti a qualcosa di davvero divertente. Quando ho pensato a questo proposito ho ritenuto essere davvero l’unico modo per concludere la nostra storia. Mi auguri ne siano tutti felici”.

  • The Vampire Diaries

Paul Wesley pensa che Stefan e Caroline dovrebbero saltare la fase appuntamento. “Hanno bisogno di fare sesso, basta andare dritto verso di esso” dice con una risata. “Avremo sesso nella casa dei Salvatore, questo è come deve andare”. Nina Dobrev, nel frattempo ha la sensazione che Elena “cercherà di capire come essere ok” circa i sentimenti del suo ex e la migliore amica. “Potrebbe essere imbarazzante, ma cerchiamo di essere reali, chi è Elena per giudicare? Usciva con uno fratello e poi con l’altro, avanti e indietro. Non può dire nulla, non ha alcun diritto”.

  • The Americans

Nel finale della seconda stagione secondo Matthew Rhys, “c’è un’enorme colpo di scena che introdurrà alla terza stagione in un modo splendido e spaventoso che porterà un maggiore conflitto tra Phillip e Elisabeth. Ci sarà questa separazione tra di loro… Esso svolgerà magnificamente un ruolo importante nella sua paranoia circa l’impossibilità del loro stile di vita. Poiché realizzeranno quanto siano pericolose le loro vite”.

  • Supernatural

Sulla riconciliazione tra i fratelli Winchester, Jared Padalecki – dagli Upfronts – ci fa sapere: “spero di sì, nel finale vediamo cosa rendere Sam e Dean i nostri Sam e Dean intesi come duo. Lo spettacolo si basa su un sacco di affetto paterno. Così speriamo che la prossima stagione possa mettere questo in luce”.

  • Graceland

Daniel Sunjata anticipa cosa aspettarsi: “un cambiamento circa il potere dinamico all’interno della casa” quando Mike tornerà e gli servirà l’aiuto di Briggs e gli altri inquilini di Graceland, nonché l’ulteriore esplorazione del rapporto tra Charlie e Briggs. Inoltre, Carmine Giovinazzo sarà ricorrente come il capo della Ganf Task Force della polizia di Los Angeles. “Briggs andrà sotto copertura per avvicinarsi a lui per motivi che verranno rivelati, ma l’attore è un grande”.

  • The 100

C’è una possibilità per Clarke e Bellamy, Bob Morley, pensa più alla seconda stagione. “Un sacco di persone cercano l’elemento romantico tra i due amici/nemici, ed è lì, pur non essendo l’obiettivo finale di Bellamy” dice l’attore. “La sopravvivenza è molto importante della storia d’amore”. Come la prima stagione si avvicinerà al termine “l’azione inizia a decollare!”.  [Ask Ausiello di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...