“Star-Crossed”: ecco cosa sarebbe successo nella seconda stagione, più chi era destinato per Emery tra Roman e Grayson

Anche se sappiamo che purtroppo non ci sarà la seconda stagione di “Star-Crossed, poiché la CW ha cancellata il drama rookie, questo non vuol dire che non possiamo sapere come sarebbe eventualmente stata grazie a queste rivelazioni della creatrice Meredith Averill.

Zap2It: Nel finale di stagione, tutti gli esseri umani non sono morti, esatto?
No, era solo una reazione dovuta all’impulso, alcuni erano ko, ma nessuno era morto, nemmeno Grayson.

Zap2It: Ma alcune persone però sono morte.
C’erano due vittime nel finale, Zoe è certamente morta e purtroppo anche il bambino di Taylor e Drake a causa dell’incidente successo alla ragazza incinta. In realtà, il Mudbug avrebbe subito qualche danno pure, che sarebbe stato in realtà parte della seconda stagione.

Zap2It: Cosa sarebbe successo nella season 2 premiere?
Saremmo tornati dopo un salto temporale di tre mesi scoprendo che il governo ha passato grandi dolori per capire ciò che il Suvek ha fatto. La gente non avrebbe saputo nulla del segnale inviato ad una nave da guerra, anzi la versione ufficiale è l’essersi trattato di un attacco terroristico fallito dei Trags successo fuori dal settore, ma che comunque hanno tutto sotto controllo. Nel frattempo, il programma di integrazione è stato sospeso e Edendale è divenuto uno stato di polizia.

Il governo avrebbe creato una lista nera di potenziali simpatizzanti per gli Atrian che tengono d’occhio andando a creare il nostro nuovo cattivo: un generale militare molto pericoloso che avrebbe rimproverato Gloria a causa de suo approccio soft nei confronti degli alieni.

All’interno del settore invece sarebbe stato tutto molto peggio, simile ai quartieri di “The Hunger Games”, vivono nelle celle del carcere, non esiste più il mercato e la vita in generale più triste rispetto alla prima stagione. Gli Atrian portati veramente via dai militari per essere interrogati senza che nessuno abbia più sentito nulla di nuovo. Il motivo per cui il governo fa tutto questo è la consapevolezza dell’arrivo delle navi da guerra e vogliono scoprire il perché di tale avvicinamento comprese le esecuzioni pubbliche dei Trags al fine di ottenere i loro messaggi.

La prossima vittima sarebbe stata Teri, così per impedire ciò, Drake e Roman avrebbero unito le forze per impedire la morte della loro amica e durante il loro viaggio si rendono conto che i rinforzi degli Atrian sono già sulla Terra.

Quelle piccole navi a forma di lacrima si sarebbero trovate già sulla Terra e con loro sono giunte delle erbe Atrian che hanno la capacità di cambiare il terreno e il clima del nostro pianeta. Il loro piano generale – scoperto pian piano – sarebbe stato trasformare la Terra in Atria, in pratica creare un mondo d’acqua che renderebbe impossibile per gli umani la sopravvivenza.

Roman e Drake sarebbero stati catturati dal nostro nuovo grande cattivo e il primo Atrian costretto a fare un accordo con lui in cambio della vita di Teri. Roman avrebbe aiutato quest’uomo a trovare il capo degli agenti Atrian senza sapere che egli sarebbe stato il padre di Teri.

Zap2It: Questo per Roman, invece per Emery?
Emery sarebbe stata un nome sulla lista nera, nel primo episodio questi sicari del governo si sarebbe presentati a casa sua per interrogare lei e la sua famiglia. Suo padre l’avrebbe aiutata a fuggire riconoscendo il pericolo che la ragazza corre. Adesso che è una fuggitiva, è considerata nemica dello Stato e la sua missione sarebbe stata il come cancellare il suo nome e prendere il nuovo antagonista. Allo stesso tempo, Roman sarebbe stato preso dal trovare il nuovo capo degli agenti Atrian, e da lì, sarebbe iniziato un nuovo con trasto tra i due.

Abbiamo apprezzato di vedere Emery sotto una luce totalmente diversa, non avrebbe potuto fare tutto da sola, ma i suoi amici l’avrebbero aiutata.

Grayson, grazie ai contatti e conoscenze della sua famiglia, le avrebbe procurato un posto dove vivere, in una baracca nel bayou, fuori dal perimetro. Taylor le avrebbe fornito delle provviste e ovviamente l’avrebbe aiutata con suo aspetto, in modo tale da non essere facilmente riconoscibile. Eric le avrebbe invece insegnato come difendersi, abbiamo pensato ad una scena piuttosto forte con Eric che le insegna come usare le pistole. Ci interessava moltissimo l’idea di avere tutti i nostri ragazzi insieme con l’obiettivo comune di aiutare Emery, che adesso è non solo più dura ma ha anche una vendetta personale in mente.

Beh, ma cosa dire di tutti gli altri? Ecco cosa ha rivelato Averill:

GRAYSON | Lo avremmo ricoverato in ospedale con Emery che si sente in colpa, ovviamente, perché lei è tipo la causa per cui gli hanno sparato, lei sarebbe stata parte del suo processo di guarigione. Avremmo visto che una spaccature tra Emery e Roman, durante la quale lei si sarebbe avvicinata a Grayson.

JULIA | Avremmo rivisto alcuni egli effetti collaterali causato dal Cyper e il sangue di Roman dentro di lei. Abbiamo pensato esser bello vederla condividere della capacità psichiche con Roman, avrebbe ricevuto delle sensazioni, non necessariamente un legame romantico, ma comunque una connessione interessante.

LUKAS | Lo avremmo visto in una luce totalmente diversa nella seconda stagione. Una versione più oscura con una pistola carica contro gli Atrian. Le spore del Cyper nero fanno come da parassiti nel suo corpo e attraverso la sua pelle potrebbero esser state rilasciare nel mondo rendendolo uno dei cattivi imprevisti.

TAYLOR | Dopo aver perso il bambino, lei e Drake avrebbero lottato per mantenere la loro relazione e quella stessa carica sessuale, ma proprio questa perdita li avrebbe spinti a lottare. Ancora una parte del DNA guerriero degli Atrian sarebbe stato dentro di lei come quella super forza vista nel finale. Abbiamo pensato ulteriormente a delle scene dove Drake le avrebbe insegnato come affinare le sua capacità di guerriera.

JULIA, ERIC E SOFIA | Julie e Eric di sicuro stanno insieme. Sarebbe stato interessate esplorare le loro emozioni insieme a quelle di Sofia in una situazione così difficili. Forse nemmeno Julia sarebbe stata tanto pro-Atrian, magari Eric l’avrebbe convinta in merito a come tutto avrebbe funzionato, come tutto l’avrebbe potuta influenzare, essendo lei stata una delle primi sostenitrici degli alieni?

GLORIA E SAROYA | Gloria si sarebbe sentito impotente di fronte a questo nuovo cattivo, non sappiamo se si sarebbe riunita col figlio e di sicuro avremmo rivisto Saroya, credo sentirsi responsabile visto ce è stata lei a costruire il Suvek. Aveva tutte le ragioni per credere che il figlio fosse in gradi di fermarlo, quindi nel senso di colpa si sarebbe riunita al figlio e l’avrebbe aiutata con la sua lotta.

ROMAN E TERI | Per portare la pace nel settore, il fidanzamento tra i due è stato annunciato, anche se in un primo momento distanti, la loro unione avrebbe fatto bene alla loro gente. C’è sempre stata un’attrazione tra di loro, nonostante Emery. C’è sicuramente una storia e una chimica tra di loro, quindi è complicato.

Zap2It: Infine, Emery e Roman sarebbero stati insieme alla fine?
Questo sta per essere controverso… Hanno bisogno l’uno dell’altro per essere in grado di contribuire a cambiare il mondo, ma non significa che si appartengano. Per loro è stato importante passare del tempo assieme per collaborare a salvare le cose e il mondo.

Alla fine della giornata, ho sempre creduto che Emery e Grayson avrebbero lavorato insieme, per lui non è complicato, come le dice nel finale, c’è sempre per Emery. Con Roman c’è anche una complicazione del destino, è il leader degli Atrian e non può spingersi fuori. Alla fine, se fossimo andati avanti sette stagioni, sarebbe stato un tira e molla, Emery e Grayson da una parte e Roman e Teri dall’altra.

Annunci

6 thoughts on ““Star-Crossed”: ecco cosa sarebbe successo nella seconda stagione, più chi era destinato per Emery tra Roman e Grayson

  1. Mi sono innamorata di questa serie TV ma quando ho scoperto che non c’era un seguito mi è preso un colpo….perché?????
    In più sapere che roman ed emery non staranno insieme in un futuro mi mette molta tristezza 😭😭sono fatti l’uno per l’altra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...