“True Blood 7”: scoop sul triangolo Bill-Sookie-Alcide e i pericoli che corre Bon Temps

Ormai ci siamo, mancano solo dieci episodi e poi potremmo salutare “True Bloodanche se sul set della settima stagione, allestito a Los Angeles alle 3 del mattino, Stephen Moyer – secondo delle voci trapelate – era felice al termine di una scena particolarmente complessa.

Bill Compton infatti in questa scena uccide un uomo avido e un vampiro minaccioso in breve tempo, con delle gesta tanto cruenti da richiedere ovviamente l’uso di effetti speciali e del sangue finto.

Nel stagione finale, racconteremo una storia più personale” afferma il produttore esecutivo Brian Buckner, che ha assunto i panni di showrunner dopo Alan Ball e del produttore esecutivo Mark Hudis. “Torneremo alla premesse originale dello spettacolo: Bill e Sookie. Il pubblico resterà veramente stupito delle direzione che prenderemo. C’è del romanticismo, della tristezza ed anche una certa risoluzione”.

Bon Temps è ormai piena di vampiri infetti da Hep-V che ricordano un po’ degli zombi. “I fan possono aspettarsi un sanguinoso barbecue con delle gravi conseguenze già nella season premiere” dice Buckner. “Nessuno è al sicuro”.

Il picco improvviso di mortalità lascerà quei pochi sopravvissuti a lottare per salvare la loro città: “la posta in gioco sarà alta come non mai” dice la protagonista Anna Paquin. “Sookie sta per mettersi in delle situazioni in cui avrà poi bisogno di aiuto per uscirne”.

Nel finale della sesta stagione, Sookie finisce nuovamente tra le braccia di Alcide e ora “non importa dove fosse Sookie, Alcide è corso da lei. Questo è il tipo di ragazzo che lui è” aggiunge Joe Manganiello. Lui è una buona e solida scelta. Ma nessuno resta felice a lungo a Bon Temps”. Nonostante i pericoli abbondino, non sarebbe bon Temps senza sene hot di sesso e in merito Buckner assicura “c’è una grande assenza di vestiti”.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...