“The Glades”: Matt Passmore risolve il mistero lasciato in sospeso dal finale dello show

Lo scorso anno A&E non ha concesso la quinta stagione al crime drama estivo “The Glades” e quindi nessuno ha scoperto chi o perché ha sparato al detective Jim Longworth il giorno del suo matrimonio.

L’ex protagonista della serie, Matt Passmore in occasione degli Upfronts NBCU dove vi ha preso parte per promuovere il suo nuovo spettacolo per USA Network, “Satisfacton” ha rilasciato dei chiarimenti sul mistero irrisolto.

Credo di sapere chi ha ucciso Jom Longworth, ma probabilmente non posso dirlo per un altro paio d’anni” dice l’attore. Ma, un attimo, come ucciso? Significa che teoricamente egli non è sopravvissuto? “Ho le mie opinioni circa le riprese, è una domanda che mi fanno tutti, così alla fine della giornata mi chiedo chi ha assassinato il mio personaggio? La rete ha scelto, così…”.

Di fatto, la scorsa estate, il network ha chiuso la serie pochi giorni dopo la messa in onda dl criptico finale di stagione divenuto poi definitivo.

Adesso, guardando al presente, Passmore si calerà nei panni di un gigolò, nel senso che “inizierà a dilettarsi” nel business degli escort maschili, ma Neil Truman, questo il nome del personaggio è sposato con Grace (Stephanie Szostak). “Sono ad un punto in cui stanno ancora insieme, ma passano attraverso vari momenti. Vivono il sogno americano, ma tuttavia non sono felici e si ritroveranno ad agire in modi non convenzionali per cercare di essere appagati”.

Ouch, pensate a cosa ne direbbe la povera sposina di Jim, Callie…   [TV Line]

Annunci

One thought on ““The Glades”: Matt Passmore risolve il mistero lasciato in sospeso dal finale dello show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...