“Z Nation, la nuova serie Syfy sugli zombie annuncia i membri del cast

Syfy ci ha preso gusto con gli zombi e di fatto ha annunciato il cast della sua prossima serie televisiva di genere azione/horror, “Z Nation”.

Harold Perrineau (“Lost”), Tom Everett Scott (“Southland”) e DJ Qualls (“Supernatural”) hanno aderito ai 13 episodi che seguono una squadra di eroi di tutti i giorni a distanza di tre anni dopo che un virus zombie ha devastato il Paese. Insieme, il gruppo deve trasportare il superstite che conosce la peste da New York alla California, visto che egli è l’unica speranza per ottenere un vaccino.

Perrineau sarà Hammond, il leader del gruppo che fa capo a ovest. Scott sarà Garnett, il secondo in comando a Hammond mentre Qualls sarà Citizien Z, ha hacker che si unisce al team e li aiuta a spostarsi nel Paese infestato dagli zombi.

Michael Welch (“The Twilight Saga”) e Kellita Smith (“The Bernie Mac Show”) saranno anche loro tra i protagonisti, Attualmente la produzione è situata a Spokane, nello stato di Washington ed il debutto sarà nell’autunno.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...