“True Blood 7”: scoop su Sookie e Alcide, la caccia a Eric, nuovi problemi e non solo

True Blood” potrebbe anche tornare alle sue origini nella stagione finale – che inizierà da stasera oltreoceano – ma dopo aver parlato con il cast, prepariamoci per la storia più grande in assoluto.

Dalla premiere di Los Angeles arrivano nuovi scoop direttamente dal cast per quello che verrà, incluso importanti destini in bilico

SOOKIE E ALCIDE: UFFICIALE | Ora che Sookie e Alcide sono ufficialmente una coppia, potremo finalmente vederli insieme? Joe Manganiello non ha voluto confermare né smentire la presenza di (parole sue) “Coitus non-Interruptus”, ma ha accennato ad una scena piccante con Anna Paquin nella premiere, con uno sguardo al marito dell’attrice, Stephen Moyer dice: “devo riconoscere questo al livello di professionalità e di amicizia, siamo amici. Se dovessi ritrovarmi in una situazione intima, mi piacerebbe che ci fosse anche Stephen [come regista]”. (In sintesi, vedremo molta pelle).

IL MISTERO DI ERIC NORTHAM | Con il vichingo ancora dispero, la sua progenie Pam è una donna in missione. “È a caccia di Eric, attraverserebbe l’oceano per lui – e lo farà” anticipa Kristin Bauer van Straten. “È un anno enorme in termini di emozioni e relazioni, perfetto per essere l’ultima stagione”. E durante questo tempo, una sarà la domanda che si porrà la vampira: “chi è Pam senza Eric? Questo sarà un enorme problema quest’anno”.

TARA E I PROBLEMI MATERNI| Tara e sua madre non si sono sempre viste faccia a faccia per diverse ragioni – ma la settima stagione sarà il loro banco di prova. “Nel primo episodio, Tara sarà nel bel mezzo di elaborare i suoi problemi con Lettie Mae… Ma poi si presentano i vampiri” afferma Rutina Wesley, lasciando intendere che la loro recente reunion subirà un ulteriore batosta.

NUOVE ALLENZE | Questa stagione non vedrà un Big Bad. “Sarà più incentrata sullo slancio di tutti gli eventi che ci hanno portati a dove siamo ora” dice Chris Bauer. “I personaggi avranno a che fare con le conseguenze delle loro azioni e questo è un qualcosa di spaventoso”. E nel bel mezzo del caos, Andy dovrà fidarsi delle stesse persone che per sei anni a disprezzato. “Deve fidarsi di Jessica e collaborare con Bill”. (Più aspettiamoci del dramma per quanto riguarda la sua relazione quest’anno).

LA REDENZIONE DOPO LA MORTE | Cambiano gli anni, ma l’angoscia di Jessica resta. “Lei odia se stessa in questo momento” anticipa Deborah Ann Woll. “C’è tanto dolore. Ha fatto qualcosa di veramente terribile e cercherà di fare di tutto per uscire dal quello stato. In questa stagione lavorerà per impiegare tutte le sue energie nell’aiutare Andy e sua figlia a restare vivi”.

LA RAGAZZA DI JASON | Violet sa “quello che vuole e sa come ottenerlo” afferma Karolina Wydra. “Tante cose avvengono tra [Jason e Violet] in questa stagione. Lei è lì per proteggerlo e sono amici nella lotta contro il crimine. Lei giunge dal vecchio mondo e non si tratta dell’abitazione e delle emozioni. Questo le servirà all’arrivo dei vampiri in città. Una grande guerra sta per arrivare”.

UN NUOVO SPASIMANTE | Arlene ha un nuovo uomo nella sua vita e lui è uno che morde. “Sarà solo attratto sessualmente da Arlene all’inizio, ma poi se ne innamora” anticipa Riley Smith sul suo personaggio Keith. “Lui ha una battuta in cui dice di non essere un fang-banger, non andrà in quella direzione. Deve corteggiarla e lo farà, poi rimango nudo” dice l’attore. “Abbiamo avuto una scena di sesso girata in 16 ore su un tavolo da biliardo. Ma io e Carrie Preston ci sentiamo a nostro agio con esso”.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...