Andrew “Dice” Clay, P.J. Byrne si uniscono al pilot HBO Rock ‘n’ Roll di Martin Scorsese

HBO e Martin Scorsese stanno mettendo insieme un bel gruppo per il loro drama rock ‘n’ roll.

Andrew “Dice” Clay, P.J. Byrne e Joe Caniano sono entrati tutti a far parte del progetto musicale ambientato negli anni ’70 che già comprendeva Bobby Cannavale, Olivia Wilde e Ray Romano.

Nel pilot che non ha ancora un titolo, Cannavale è Richie Finestra, il capo di una casa discografica immaginaria che cerca il suo prossimo suono, mentre disco e punk rock stanno spopolando.

Clay sarà Frank “Buck” Rogers, il proprietario cocainomane di una catena di stagioni radio. Byrne (“Intelligence”) sarà l’uomo legale dell’etichetta discografica di Finestra e Joe Caniano (“Boardwalk Empire”) sarà invece l’autista del capo.

Altri membri del cast sono Ato Essandoh come l’ex cantante Lester Grimes, Robert Funaro come il mafioso Tony Del Greco, James Jagger come il punk-rocker Kip Stevens, Birgitte Sorenson nei panni dell’attrice Ingrid e JC Mackenzie come il partner di Finestra, Skip Fontaine.

Scorsese dirigerà il pilot e produrrà a livello esecutivo assieme a Mick Jagger, George Mastras, Victoria Pearman,Terence Winter, Emme Tillinger Koskoff e Rick Yorn.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...