SPOILER su Once Upon A Time, Arrow, Sleepy Hollow, Reign, Teen Wolf, Pretty Little Liars e Orphan Black

Giusto prima del fine settimana arrivano un po’ di anticipazioni circa la nuova e misteriosa Elsa di C’era Una Volta. Il grande cattivo che arriverà subito in Arrow e un marine dalle parti di Sleepy Hollow. Un avvicinamento tra due adulti di Beacon Hills per Teen Wolf. Il ritorno di Caleb a Rosewood e una brutta sorpresa che lo attende in PLL. Cosa ha lasciato Helena a Sara & Co. e i desideri di Adelaide Kane per la seconda stagione di Reign!

  • Once Upon A Time

I nuovi personaggi dal mondo di Frozen non appariranno tutti nello stesso numero di episodi: Elsa sarà in nove mentre Anna e Kristoff sono previsti in sei puntate. Un grande domanda che resta sempre circa la bella Elsa è se lei sarà cattiva o buona, così, potrebbe essere che la trama del personaggio preceda quella del film? Sappiamo che lei e Anna si riuniranno (alla fine di esso)… “Forse sì, forse no” risponde Adam Horowitz. “Potrebbe essere in uno stint per molte ragioni”.

  • Arrow

Il nuovo personaggio “Seth” – i cui casting sono ancora in corso – è descritto come “l’ombra di un uomo” con una quieta intensità, una “mente criminale che fischietta musica classica” come egli agisce nei suoi modi subdoli. Si dice anche avere “occhi da rettile”. Ah, già egli sia, sarà il Big Bad per la partita inaugurale della terza stagione.

  • Sleepy Hollow

Nel sesto episodio della seconda stagione, ci sarà un nuovo arrivato in città – il figlio del defunto Sceriffo Corbin Joe, un marine tutto d’un pezzo che porta un grosso chip sulla spalla.

  • Reign

Adelaide Kane (alias Mary) prevede una “seconda stagione intensa” sulla base di come si ì concluso il primo anno. “Mi piacerebbe dire che abbiamo un sacco di cose – e una direzione più oscura – per guardare al futuro” dice l’attrice aggiungendo che spera di condividere più scena con Caitlin Stacey (Kenna).

  • Teen Wolf

Non è un segreto che molti fan guardano con un occhio di riguardo lo Sceriffo Stilinski e la mamma di Scott e beh, l’attesa non sembra essere ormai tanto lunga per un loro avvicendamento. I genitori dei migliori amici della serie avranno delle grandi interazioni in arrivo, non siamo ancora abituati a sentirli parlare di lupi mannari insieme.

  • Pretty Little Liars

Il 100° episodio segnerà il ritorno di Caleb a Rosewood e mentre siamo tutti felici di riaccoglierlo tra le Liars, Hanna ha ancora una questione in sospeso con Travis. Qualcosa ci dice che il nuovo uomo non apprezzerà particolarmente ritrovarsi a che fare con una vecchia abitudine. Bonus scoop: nel 12° episodio faremo la conoscenza della mamma di… Mona.

  • Orphan Black

Sembrerebbe che con l’azoto lasciato nel loft di Felix da Helena – prima di essere rapita – adesso i suoi bambini siano nelle mani della sua sestra. “Potrebbero essere [le sue uova]” dice il co-creatore Graeme Manson, che conferma questo: “ha preso qualcosa alla fattoria Prolethean e l’ha lasciato lì per le sue sorelle”.   [Matt’s Inside di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...