“Switched At Birth 3”: scoop su Bay e Emmett, la nuova ragazza di Toby, questioni familiari e non solo

Si dice che talvolta la seconda volta sia meglio della prima e dobbiamo ammettere che per “Switched At Birth” è proprio vero.

Ci siamo divertiti molto con Bay e Emmett [in questa stagione]” dice la produttrice esecutiva del drama ABC Family, Lizzy Weiss. “[Ci tuffiamo] negli affetti del secondo trimestre dell’ultimo anno di liceo e [si sente] come se si anticipasse la loro fine al termine dell’anno. Penso che i fan della coppia ne saranno entusiasti”.

Ma non solo, Toby avrà un nuovo interesse amoroso. Durante la prossima puntata – in onda stasera oltreoceano – una docente della Carlton catturerà la sua attenzione.

TV Line: Cosa attende adesso Bay e Emmett, ora che sono di nuovo insieme considerando tutto quello che hanno passato?
Sarà migliore, più maturo. Hanno lavorato così tanto dopo il tradimento di lui con Simone, per Bay sarà qualcosa del tipo: “farlo non voleva dire che Tank a modo suo non mi piacesse, è un qualcosa che è accaduto sul momento”. Tante cose sono successe in quel momento, come il divorzio dei genitori di Emmett. Diciamo che non si trovava in una bella posizione. Saranno un po’ Bay e Emmett contro il mondo dopo il primo paio di nuovi episodi.

TV Line: La scena in cui Daphne chiede ad Angelo di imparare il linguaggio dei segni è proprio un bel passo nel loro rapporto.
Adoro tantissimo quel momento. Hanno passato tempo duri. Ha lasciato da parte il rancore e la rabbia nei confronti del padre. Per noi è stata una priorità sistemare il loro rapporto. Si vede l’inizio di questo processo, sarà una grande storia per noi quest’anno.

TV Line: Come sarà Toby di ritorno dall’Islanda? Possiamo definirlo diverso?
Egli è cambiato. Quando si parte per un viaggio come quello – internazionale, da solo e col cuore spezzato – c’era bisogno di essere onesti sul da farsi o meno. Esso fornisce a Toby una certa prospettiva. Lo fa sentire meglio in un sacco di cose. Ma non una messa a punto del cento per cento. Tornerà con un nuovo look. È anche maturato un po’, cresciuto. Ma sta ancora cercando di capire quale sia il suo piano. Abbiamo dei nuovi elementi per lui, una nuova passione… [Rachel Shenton, la nuova arrivata] è impressionante. Sono davvero entusiasta di lei. Non c’era una come lei nel nostro gruppo, è adorabile con un diverso tipo di luce.

TV Line: Cosa può anticiparsi invece su John e Kathryn?
Abbiamo una trama divertente in serbo per loro quando si troveranno a New York per una presentazione del libro. C’è una buona storia su mamma e papà in questa stagione. La genitorialità sarà centrale adesso, torneremo alla classe, alla razza ed ai diversi tipi di genitorialità. Ad esempio, chi deve pagare l’università tra le due famiglie? La borsa di studio latina a chi spetta? Bay o Daphne? Sono tutte questioni interessanti per noi che sono sorte nel corso degli anni ed adesso abbiamo avuto la possibilità di esplorare queste trame.

TV Line: Cosa accadrà nella relazione tra Travis e Mary Beth?
Aww, sono adorabili. Voglio tenerli come in una piccola bolla. [Ride]. Sono un’incantevole e forte duo. Abbiamo delle belle storie per Travis nei nuovi episodi. Una delle più divertenti sarà su Derrick Coleman in arrivo nel terzo episodio. Mary Beth e Travis avranno la loro piccola avventura per trovare Derrick Coleman.

TV Line: A proposito di romanticismo, vedremo il personaggio di Marlee e il dottore carino?
Assolutamente. Abbiamo tanto apprezzato la loro chimica. Abbiamo sempre voluto tornare da loro, ma non ne abbiamo mai avuto il tempo, adesso lo facciamo. Ci sarà un grande episodio per loro. La mia regola è avere più Marlee Matlin possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...