Scoop “Chicago Fire”: uno dei protagonista morirà nella terza stagione

La star di “Chicago Fire”, Yuri Sardarov ricorda di aver pensato ad una cosa in particolare mentre leggeva il copione del finale della seconda stagione della serie, ovvero: “meglio che chiami il mio manager per sapere cosa accadrà al mio personaggio”.

Sardarov probabilmente non è stato il solo poiché per tutti coloro che hanno visto gli istanti prima dei titoli di coda, grazie ad un esplosione all’interno di un magazzino dove erano la maggior parte dei protagonisti della serie, il destino degli uomini della Caserma 51 è in bilico, ad eccezione del capo Boden che era rimasto fuori a coordinare il salvataggio e quando lo show tornerà il prossimo autunno, lo showrunner Matt Olmstead conferma essere senza uno dei volti noti dello show.

Non tutti ne usciranno da quel magazzino e poi certamente le persone affronteranno la morte di quel personaggio e questo lo vedremo nel primo episodio e oltre” dice.

I fan non dovranno aspettare a lungo per sapere a quale membro dover dire addio all’inizio della terza stagione, che Olmstead anticipa riprenderà dopo l’incidente. “Nella puntata mostreremo come mai prima d’ora le ripercussioni per quello che è successo. Ho appena ricevuto la sceneggiatura, l’ho letta tre volte e ho sempre pianto” die Sardarov. “Ci saranno molte lacrime”.

Ma potrebbe proprio Otis a non tornare? Beh, no. “Sono proprio felice di poter tornare” dice l’attore, “eccitante”. Tuttavia, egli è ancora all’oscuro di quello che verrà. “Ho pranzato con Darek Haas [il co-creatore]. Ho visto la stanza degli scrittori con le linee guida per i personaggi, la loro storia ed il mio era l’unico nome oscurato”.

Questa persona non sarà la prima vittima nella città del vento, tuttavia, secondo Olmstead questa imminente scomparsa colpirà più duramente delle precedenti. “Nel pilot, ci fu la morte di un vigile del fuoco che conoscevamo da tipo 30 secondi, questa sarà invece la morte di un personaggio sul quale abbiamo investito” afferma.

È una famiglia che subirà un brutto colpo e come tornare alla normalità adesso? È successo anche prima, ma mai fino a questo punto… la perdita di un personaggio principale è un grosso problema”. Ma non solo questa perdita, gli altri dovranno affrontare gravi lesioni che a loro volta avranno un grande impatto sulle dinamiche della Firehouse 51. “Non scuoterà le cose all’interno della casa in termini di cosa sta succedendo, poiché da quel crollo ne usciranno anche dei feriti e le persone dovranno prendere delle decisioni su ciò che hanno intensione di fare e di come farlo” dice. “Risale al tema originale dello spettacolo in termini di questa famiglia”.

Un ulteriore interessante sviluppo dopo questa morte sarà l’avvicinamento di due personaggi per il momento rimasti sempre divisi. “A causa degli aspetti tragici di quello che succede nel crollo, Casey e Severside saranno più uniti” dice Olmstead. “Si riuniscono per diversi motivi, si renderanno conto che essere amici è molto più gratificante, rispetto alla loro circuitazione e non essere sul serio [legati] per tutto questo tempo”.

Aspettiamoci anche nuovo sangue in caserma questo autunno. “Ci sarà un nuovo volto che andrà a riempire il vuoto, anche se in realtà non andrà a prendere il posto di quella persona. E Sardarov si dice entusiasta nel nuovo arrivato. “Per trovare gli attori giusti per lo spettacolo fanno un grande lavoro. Non c’è stata nemmeno una guest star o membro fisso del cast che non sia diventato parte di questa famiglia, quindi, è emozionante portare diversi fattori x e vedere come si inseriscono nella storia spiega. “So che chiunque decideranno di portare si relazionerà con coi molto bene e andranno a soddisfare gli eventuali fori presenti”. I nuovi episodi oltreoceano torneranno da Martedì 23 Settembre.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...