Showtime: il punto sullo spin-off di Dexter, la nuova villain di Penny Dreadful e altro ancora

Allora questo discusso spin-off di “Dexter” ci sarà oppure no?

Il Presidente della rete Showtime, David Nevins dai TCA di Beverly Hills , afferma di essere ancora in contatto con Michael C. Hall e però specifica: “non c’è nessun particolare prossimo progetto” in atto tra l’attore e la rete.

Un possibilità anche minima “è sempre possibile, ma non c’è niente che accadrà effettivamente” ha chiarito Nevins. Per quanto riguarda alcune voci circa cui i dirigenti avevamo proibito di mettere fine al protagonista nel finale della serie durata otto anni, risponde: “nessuno ha lanciato l’idea di uccidere Dexter. Né Michael né i produttori ritenevano essere quello il giusto epilogo”.

Gli altri temi affrontato durante il pannello:

Sullo status di “Happyish”, che vedeva come protagonista Philip Seymour Hoffman, “io ora ho cinque script… che ritengo essere brillanti. Se posso farlo bene, è qualcosa che probabilmente farò. Deve esser messo perfettamente insieme”.

Il nuovo drama “The Affair” che debutterà oltreoceano il 19 Ottobre avrà una pima stagione composta da 10 episodi e mentre il quadro delle narrazione suggerisce una serie limitata è “inteso come una storia che continua” specifica Nevins.

Madame Kail (interpretata da Helen McCrory) sarà “la grande antagonista” nella seconda stagione di “Penny Dreadful”. Sempre Nevins aggiunge che i nuovi episodi “approfondiranno i rapporti e le complicazioni tra i personaggi”.

Per quanto riguarda gli ascolti non particolarmente alti dei ritorno per la seconda stagione di “Ray Donovan” e “Master Of Sex”,quando vedrete i [numeri] live plus 3, entrambi sono quasi uguali allo scorso anno, è un risultato incredibile”.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...