SDCC: Scoop sulla 5° stagione di “The Walking Dead” tra nuovi mondi, guerre e risposte

Dopo il trailer esplosivo e la date di debutto (Domenica 12 Ottobre) ecco cosa aspettarsi dalla quinta stagione di “The Walking Dead”.

La stagione – composta da 16 episodi – come al solito sarà divisa in due parti composte da otto episodi l’una (la seconda sarà trasmessa nel mese di Febbraio del nuovo anno).

La prima cosa che vediamo è il gruppo fuori dal vagone merci, anche se lo showrunner del dramma, Scott Gimple non è ancora pronto a dire quando.Una volta che hanno perso la prigione, tutte le scommesse erano fuori luogo. È chiaro il concetto che non si può tornare indietro. Questa stagione andrà a definire i personaggi… Vedremo la storia del Terminus e esploreremo come sia successo il tutto”.

Probabilmente rivisiteremo alcuni luoghi conosciuti… ma saranno introdotti anche nuovi mondi” aggiunge il produttore esecutivo Greg Nicotero. Altro tema caldo del panel è stata Beth. Emily Jinney non poteva rivelare nulla sul suo personaggio, ma ha detto: “[Beth] sarò molto forte. Ha perso suo padre e la fattoria dove è cresciuta. [Daryl] le ha insegnato qualche tattica di sopravvivenza. Adesso è una persona vissuta, non una ragazzina innocente”.

E poi Robert Kirkman ha assicurato ai suoi “lettori” che la quinta stagione sarà “molto vicina al fumetto”. Per i volti nuovi, David Alpert conferma che Seth Gilliam andrà ad interpretare Padre Gabriel Stokes, come dicevano le speculazioni.

Sempre nella quinta stagione si annuncia la battaglia tra il gruppo di eroi e le persone del Terminus, inclusa una massiccia esplosione e una missione chiara: “Quando arriveremo a Washington, lasceremo i morti andare e i vivi a prendere questo nuovo mondo”.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...