“Rizzoli & Isles 5”: anticipazioni sul prezzo che dovrà pagare Jane per l’ultima episodio

Jane Rizzoli ha fatto l’eroina, ma il suo gesto ha per lei avuto un costo.
[Attenzione agli SPOILER!] Nello scorso episodio di “Rizzoli & Isles”, per salvare una giovane ragazza che viene ferita, Jane viene percossa dall’uomo che voleva uccidere Tasha e proprio mentre sembrava sul punto di picchiarla con un tubo, egli viene colpito da Korsak.

Rizzoli e Tasha stanno bene, ma cosa dire del bambino che la detective aspetta? Leggendo la sinossi del prossimo episodio, si legge che Jane sta cercando di recuperare dopo una perdita e beh, la prognosi non andrà bene. “Penso che il pubblico sarà in grado di tratte le proprio conclusioni su quello che accadrà!” dice la produttrice esecutiva Jan Nash. “Si può intendere, ma credo essere piuttosto evidente. Jane Rizzoli ha fatto qualcosa di eroico e c’è un prezzo da pagare per questo”.

Le discussioni su come gestire la gravidanza di Jane sono iniziate nello scorso finale di stagione, dopo che lei e Casey si erano lasciati per l’ennesima volta ed in precedenza è stato detto che la storia della gravidanza non doveva essere una falsità. “Essa esisteva già da prima del mio arrivo nello show, doveva esserci un piano in merito. C’erano tanti modi diversi di gestirla, ma vogliamo che Jane diventi madre in questo momento? Abbiamo scelto di onorare la gravità della situazione, utilizzando il nostro miglior giudiziodice l’EP.

Aspettandosi delle forti reazioni dal mondo di Twitter, proviamo ad andare avanti con Maura che sarà al fianco di Jane mentre si prepara a tornare al lavoro ed aiutare Tasha ad andare avanti anche se colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Ce ne occuperemo, ma la vita va avanti. Questo era il messaggio del secondo episodio in omaggio a Frost. È doloroso parlarne, tutta l’intera nozione è piuttosto dolorosa, una perdita devastante. Per quanto lo spettacolo sia finzione, la vita non è finzione. Non si vuole essere offensivi per chiunque ha avuto un’esperienza del genere… ci hanno dato un qualcosa che ci siamo sentiti di trattare onestamente come uno show televisivo può fare. Se le persone ne saranno influenzate, allora abbiamo raccontato una bella storia che ha forse reso il suo per rendere buona la televisione” dice Nash.   [TV Guide]

Un pensiero su ““Rizzoli & Isles 5”: anticipazioni sul prezzo che dovrà pagare Jane per l’ultima episodio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...