Anticipazioni “Grey’s Anatomy 11”: Alex, Jo e… Meredith!?!

Prendete nota… “non abbiamo mai pensato che avremmo visto dei triangoli in Grey’s Anatomydice la creatrice del medical drama, Shonda Rhimes.

A quanto pare Meredith (si proprio lei) getterà una chiave nel romanticismo tra Alex e Jo, ed ecco perché: “Jo sta per essere inorridita nello scoprire quanto tempo Alex passa con Meredith e quanto tempo Grey sta per passare a casa loro rivela.

E senza dubbio, Jo si chiederà il perché di questa cosa a partire dal 25 Settembre e la risposta breve è semplice: Cristina.

Alex sente delle responsabilità per lei. Sente come se Cristina non ha lasciato a lui un posto nel Consiglio ed anche le sue quote a lui, Cristine le ha lasciate anche a Meredith”.

E di certo dopo il litigio col marito, la partenza della Yang e la (futura) scoperta dell’esistenza di una sorellastra, Meredith sembra aver bisogno di una spalla. “Le persone di cui abbiamo parlato prima, la sua migliore amica ed il marito non ci sono. Quindi, lei cerca qualcuno con cui parlare. E Alex si trova nella scomoda posizione di essere lui il destinatario di tanti dettagli che Cristina avrebbe ascoltato – a volte anche in modo molto divertente”.

Sono gli ultimi specializzandi originali rimasti” continua Rhimes. “Non direi che stanno diventando migliori amici. Hanno sempre avuto un rapporto molto stretto e non hanno mai avuto troppo bisogno di lavorarci in quanto avevano sempre altri milioni di persone nelle loro vite. Adesso, è come se ci fossero solo loro due, diventeranno ancora più vicini”.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...