SPOILER su True Blood, The Fosters, Once Upon A Time, Rizzoli & Isles, Teen Wolf, Chicago PD, Supernatural e PLL

L’autunno si sta avvicinando e l’estate sta finendo, così abbiamo anticipazioni sui finali ed anche sulle premiere! A partire dal possibile lieto fine per Arlene di Bon Temps, la bontà di Callie in The Fosters, la situazione di Emma e Uncino più l’arrivo del Fante in C’era Una Volta. Poi ancora scoop su Malia e Stiles di Beacon Hills, il Marchio di Caino di (Demone) Dean e… beh, scopritelo voi proseguendo nella lettura!

  • Pretty Little Liars

La scena dove vediamo Alison alle prese con la macchina della verità, beh, non sarà nel prossimo episodio, ma sapremo molto di più della sua storia a breve.

  • True Blood

Per Arlene e Keith, nonostante gli scrittori non ci permettono di scommettere su nulla, sembra esserci un lieto fine. Lei appare felice e lui viene descritto come un bravo ragazzo. (Sì, c’è solo il dettaglio che lei ha ancora l’Hep V).

  • The Fosters

In base al titolo del finale estivo (“Someone’s Little Sister”) sembrano esserci delle probabilità per Brandon e Callie. Tuttavia, l’episodio è incentrato sulla ragazza che offre il suo aiuto a Rita e la casa famiglia adottiva Girls United, forse c’è ancora speranza per Brandon.

  • Once Upon A Time

Colin O’Donoghue rivela che la quarta stagione riprenderà da dove ci ha lasciati la terza e quindi il rapporto tra Emma e Uncino “è ancora molto complicato ed entrambi devono capire chi sono come e se possono farlo funzionare. Uncino nel cuore è ancora un pirata anche se ha molte cure e dei sentimenti forti per Emma, lei ha i propri muri che ha bisogno di abbattere e deve inoltre capire se può amare di nuovo. Sarà complicato, non avranno il vento in poppa, scusate il gioco di parole”. Ed in generale sul pirata? Il suo lato malvagio? “Potrebbe essere così per un pò. Penso che la gente sarà felice del suo sviluppo e magari vedremo anche un po’ del suo passato”.

Ma potrebbe il Fante infastidire il Capitano? Pare di no. “Penso che Will e Killian siano personaggi molto diversi. Michael Socha è un grande ed è una buona aggiunta al cast di C’era Una Volta. Sono entusiasta di vedere come interagirà con i personaggi e con Uncino. Magari potrebbe esserci un duplice duello” scherza l’attore.

  • Rizzoli & Isles

La squadra nel prossimo episodio aiuterà Korsak con un vecchio caso. Jane “si rifiuta a credere di non essere ancora pronta a tornare in servizio e assumerà delle misure non tradizionali per rimanere coinvolta”.

  • Supernatural

Demone Dean resterà in giro per la prima parte della decima stagione secondo Jeremy Carver. Il Marchio di Caino è “influenzerà molto le menti dei ragazzi anche dopo che il maggiore dei Winchester sarà guarito” ed ovviamente “quando le cose inizieranno a stabilirsi, saranno introdotti altre novità al mondo”.

Un altro spin-off dopo il primo tentativo fallito?
Sempre Carver conferma circa alcune “idee che galleggiano intorno” ed anche le speranze su uno spin-off di Lucifero, dopotutto “nulla è ancora fermo”.

  • Chicago PD

Né Lindsay né Halstead possono far finta di niente quando si tratta dell’occhio vigile di Voight su di loro, poi, non dimentichiamoci della storia della detective con Severside.

  • Teen Wolf

Stiles e Malia si troveranno di nuovo insieme nel 10° episodio, ma siccome scopriranno le origini del toto morte, non possiamo garantire uno senario romantico. E nella puntata successiva, sembra che tutti si andranno a preoccupare quando il branco e Scott si getteranno in una battaglia contro un “vecchio nemico”. Di chi si tratterà?   [Spoiler Room di EW]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...