E addio ad una delle protagoniste più indiscusse di Rosewood!
[Attenzione agli SPOILER!] Il finale estivo di “Pretty Little Liars” si preannunciava fatale e lo è stato non per uno dei personaggi secondari per una delle ragazze protagoniste…
L’ultima vittima di ‘A’ ha incontrato una morte crudele e sanguinosa e stiamo parlando di Mona Vandrewaal, il personaggio di Janel Parrish. Mentre la giovane era al telefono con Aria, pronta a vuotare il sacco su Alison e la rivelazione che la bionda è ‘A’, una ragazza con i capelli biondi, tuta e cappuccio nero (che sembra Alison ma non vediamo il suo volto) le si avvicina e poi solo sangue e caos in caso.
Aria, Emily, Hanna e Ezra arrivano sul luogo, ma non trovano il cadavere della ragazza che invece vediamo più tardi essere nel bagagliaio dell’auto di ‘A’.
MONA MURDERED. Yep. It’s true 😦 Don’t worry guys! I’m still gonna be on the show in flashbacks!!!! #PLLChat
— Janel Parrish (@JanelParrish) 27 Agosto 2014
Marlene King ammette che la morte di Mona è stata decisa da oltre un anno e giustifica questa trama così: “ho la pelle d’oca per rispondere a questo – i fan saranno lasciati senza parole. Tutti ne sono rimasti colpiti, le persone che lavorano allo show piangevano”. [The Hollywood Reporter]