“The Walking Dead 5”: Scott M. Gimple parla della sessualità di Daryl e dell’arrivo di un personaggio gay

Delle voci sono iniziate all’inizio di questo mese circa la possibilità che uno dei preferiti del pubblico di “The Walking Dead”, Daryl Dixon per la precisione, possa essere gay. “È stato discusso” ammette il creatore dello show, Robert Kirkman.

Adesso lo showrunner del successo a firma AMC, Scott M. Gimple entra nello specifico del “lui lo è oppure no?”.

Sappiamo tutti delle cose sui personaggi che non abbiamo rivelato” condivide e poi aggiunge: “[ma] non stiamo trattenendo le informazioni sulla sessualità di Daryl come una sorta di grande rivelazione. Il fatto che ci sia una questione sull’orientamento del personaggio di Daryl; lui è molto guardingo, una persona molto chiusa in un sacco di modi. Siamo stati in gradi di vederlo aprirsi molto lentamente e mostrarsi agli altri personaggi. Questo per noi a livello creativo è un bel viaggio e siamo ancora in quel viaggio”.

Sempre Gimple afferma: “Daryl continuerà a crescere più vicino agli altri personaggi e abbasserà la guardia mostrando loro che egli è, in ogni modo”.

Se dovesse risultare che Daryl non preferisce la compagnia degli uomini – un problema che Gimple dice “non sarà realmente affrontato” questa stagione, il produttore esecutivo conferma che lo show ha intenzione di introdurre un personaggio maschile gay. I tempi di arrivo del personaggio sono però al momenti tenuti sotto silenzio.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...