“The Walking Dead 5”: poster ‘caccia o sarai cacciato’ e ulteriori anticipazioni

Nuovo anno e nuovo slogan per “The Walking Dead”.

Caccia o sarai cacciato” dice questo nuovo poster promozionale per la quinta stagione che trova un Rick Grimes stremato e sudato ma senza la minima voglia di arrendersi non provando a lottare. [E!Online]

La banda è di nuovo insieme” dice Andrew Lincoln. “Tutte queste persone hanno fatto diversi viaggi per il Terminus e di conseguenza sono al momento diversi da come erano prima. Direi decisamente più intenso che tornare a scuola dopo le vacanze estive” aggiunge lo showrunner Scott Gimple.

La premiere riprenderà dopo solo alcune ore gli eventi dello scorso finale e nel calvario ci saranno “i sei minuti più intensi” nella storia dello show. “Sarà più veloce, molto terrificante e veramente veloce” afferma Gimple.

Parlando d’altro, il rapporto platonico tra Michonne e Rick sarà approfondito. “Cresce l’importanza di chi sono gli uni e gli altri. L’intimità emotiva si sviluppa ancora di più” spiega il produttore esecutivo prima di aggiungere: “questo non necessariamente vuol dire che si trasformerà in una storia d’amore”.

BONUS SCOOP | “La premiere giocherà con l’asso temporale in modo interessante. Le storie dei personaggi attraverseranno la timeline”. Da Domenica 12 Ottobre di tornerà tra i camminatori.   [Fall TV Spoiler di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...