SPOILER su TVD, Agents of SHIELD, Chicago Fire, Grimm, Banshee, Modern Family, The Blacklist, B99, Nashville e TWD

Gli esperti oltreoceano ci lasciano sempre nuove anticipazioni sulla nascente storia d’amore tra Stefan e Caroline in TVD. Il ritorno alle origini del Direttore Coulson per lo SHIELD. Due nuovi triplo crossover tra Chicago Fire, Chicago PD e Law & Order: SVU. Una nuova aggiunta al cast della quarta stagione di Grimm e della sesta di Modern family.
Un nuovo interesse (forse anche amoroso) per Deacon di Nashville e ancora molto altro proseguendo nella lettura!

  • The Vampire Diaries

La storia d’amore di Caroline e Stefan diverrà una parte importante della sesta stagione, anche se il romanticismo non sarà esattamente una strada a doppio senso.Si renderà conto che la cosa è più unilaterale di quanto sperasse e ci saranno delle ricadute” dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Ma solo perché un personaggio non piace ad un altro personaggio non vuol dire che la storia d’amore non sia affascinante”.

  • Marvel’s Agent Of S.H.I.E.L.D.

Il produttore esecutivo della serie, Jeff Bell sulla seconda stagione dice: “ci arriveremo in modo sorprendente. Coulson era da sempre interessato a tornare alle radici dello SHIELD, del tipo l’organizzazione che era, quella con gli ‘uomini in nero’ e quel genere di cose. Penso che si avrà tale sensazione entrando nella seconda stagione”.

  • Chicago Fire

Nelle città del vento arriverà un importante crossover tra Chicago Fire, Chicago PD e Law & Order: SVU, sia nella prima metà della stagione che nella seconda. “Vogliamo essere ambiziosi come lo eravamo l’ultima volta” dice il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Lo scorso anno abbiamo fatto un crossover con SVU che ci è piaciuto molto, ora ne esploriamo un altro. [Noi] certamente vogliamo farne almeno uno, forse due grandi crossover, che implichino una qualsiasi combinazione dei tre spettacoli”.

  • Grimm

Adalind ed i Reali avranno una certa concorrenza avranno una certa concorrenza alla ricerca della bimba scomparsa, ed ecco perché: la quarta stagione del drama NBC sarà caratterizzata da un “nuovo personaggio che entrerà nella mischia e vanta anche tanta voglia di trovare la figlia di Ade” dice il co-creatore dello show, David Greenwalt.

  • Banshee

Il veterano di “American Horror Story”, Denis O’Hare sarà un agente dell’FBI che arriva per indagare sulla scomparsa di Racine. Al momento è dato per un episodio, ma possiamo immaginare che si tratterà più a lungo.

  • Modern Family

Il co-showrunner, Christopher Lloyd ha confermato che Adam Devine ha firmato per apparire in altri sei episodi come Haley che potrebbe o no essere un interesse amoroso per Andy. “Non in realtà non abbiamo ancora capito il loro rapporto” ammette Lloyd. “Loro non hanno abbastanza senso sulla carta, ma sembrano sentire qualcuno a vicenda. Stano entrambi cercando di capire di cosa si tratta”.

  • The Blacklist

Non tenete il respiro per un aggiornamento sul “marito” di Liz al ritorno del dramma NBC. Quando al creatore della serie, Jon Bokenkamp è stato chiesto se avremo notizie di Tom nella prima parte della stagione, egli risponde “no! Io amo quel personaggio ed è difficile immaginare lo spettacolo senza di lui, ma non so dire quando poter fornire una speranza per lui. Non ci saranno delle grandi scoperte subito”.

  • Nashville

Deacon prenderà atto della nuova cantante di Luke, Pam e lo showrunner Dee Johnson elogia l’incantevole cantante dicendo “ha vissuto molto ed è venuta fuori da un lato di esso”. Ok, ma cosa centra con Deacon e Rayna? “Guardando sulla carta, anche Deadon ha un passato piuttosto oscuro, pure” lasciando intendere che lui e Pam potrebbero avere molte ragioni per trascorrere del tempo insieme nella prossima stagione.

  • Brooklyn Nine-Nine

Dan Goor, showrunner della commedia conferma che la Vice Capo di Kyra Sedgwick nella premiere avrà il piacere di guardare il Capitano Holt soffrire visto che è la sua “nemesi di lunga data ed adesso si trova di grado sopra di lui, con grande dispiacere”.

  • The Walking Dead

Lo showrunner Scott M. Gimple sottolinea: “ciò che Carol sa della reazione di Daryl è piuttosto limitato visto che lei non era lì”, detto questo, lo straniamento di Carol e l’eventuale ritorno “ha ancora un peso” e “si farà sentire per tutta la stagione” aggiunge Gimple. “Fa parte della loro storia. E non si sono visti l’un l’altro quando è accaduto. Quindi ci sarà un recupero a quel fatto”.

  • Arrow

Circa l’episodio incentrato di Felicity, Marc Guggenheim dice “questa è la prima scoperta in profondità nel personaggio di Felicity, quindi, sapevamo di voler incontrare uno dei genitori. Sentivamo che entrambi sarebbero stati troppo” spiega lo showrunner.   [Ask Ausiello di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...