“Dallas”: dalla morte di [spoiler] Ewing nel finale alle prime anticipazioni sulla 4° stagione

I fan di “Dallas” sono stati costretti a dire addio a uno dei membri principali del cast del dramma TNT, non per niente, ma era uno della famiglia Ewing.

[Attenzione agli SPOILER!] In breve, Nicholas ha fatto saltare in aria l’auto di… Christopher, con il ragazzo dentro. Ma con un Ewing andato, ecco un’altra bomba: John Ross ha scoperto di avere una sorella. Inutile sottolineare che il finale sia stato degno di una stagione stracolma di colpi di scena.

Purtroppo, Jesse Metcalfe non è stato raggiunto telefonicamente dai giornalisti, ma sulla sua uscita di scena ha rilasciato questa dichiarazione:

“Nel classico stile di Dallas, i produttori e scrittori hanno bisogno per terminare una stagione di un interminabile shock. Dopo tre anni sono pronto ad andare avanti e seguire altri progetto. Il tutto è culminato con l’occasione perfetta per sorprendere i fan e fornire quel colpo di scena scioccante. Ho apprezzato il mio tempo trascorso nello show e sono grato per l’opportunità di lavorare con Warner Bros e TNT, auguro al cast ed alla troupe tutto il meglio!”.

Per quanto invece riguarda il punto della produttrice esecutiva della serie, Cynthia Watros, ecco un’intervista in cui parla di cosa vuol dire perdere Christopher e cosa verrà dopo per i sopravvissuti.

Entertainment Weekly | Da quanto tempo avevate pianificato la morte di Christopher? Sapevamo di volere un grande finale e abbiamo sempre cercato un modo massiccio per dare il colpo. Avevamo giocato con ciò da un po’ di tempo, anche se era un segreto. È stato anche girato un finale alternativo dove lui cammina verso la macchina e non succede nulla e eccoci qui.

EW | In termini di come è morto, contavate sul fattore shock? Sapevate che doveva esser grande? Beh sì, ma ciò era anche dovuto, sapete? Abbiamo girato una scena in cui non lo, insomma mi sembrava più bello di qualcuno che arriva e gli spara in testa, quindi eravamo certi del tutto ma non sapevamo come realizzarlo. Costava di più ma volevamo un grande finale e una quarta stagione. Abbiamo chiesto il permesso allo studio ed alla rete poiché hanno dovuto sganciare circa 100.000 dollari e se non avesse funzionato, avevamo dunque lo shock della sorella. Volevamo effettivamente John Ross in Marozzo per incontrarla, ma non c’era l’attrice e non era ben fatto. Così, siccome ci sarà un salto temporale di sei mesi [nella quarta stagione] sentiva essere troppo presto, cosa è successo con la sorella in quei mesi? Così, nella 4.01 lui la trova e poi si dirige in Marocco.

EW | Avete pensato di uccidere uno degli altri personaggi o è sempre stato solo Christopher? Doveva essere una perdita importante per il pubblico. Non potevano essere Bobby o Sue Ellen o avrebbero fatto fuori me e le scelte erano solo due, con la perdita di Larry [Hagman] è John Ross a mandar avanti lo spettacolo. Se le persone guardano indietro ad alcune scelte fatto non è troppo complicato comprendere il perché Christopher.

EW | Cosa può dirci del ruolo che giocherà la sorella nella quarta stagione? Eh, è la figlia di JR. [Ride] Sappiamo che ha una sorella, ma non è l’unica sorpresa, perché poste le basi ci sarà dell’altro. C’è in realtà qualcosa che probabilmente non vedete al momento ed è più interessate di questa ragazza, ma sì, sta tornando a Dallas.

EW | Ovviamente Nicolas è ancora in giro. Lo rivedremo nella prossima stagione? Sì, ma non nel primo paio di episodi. Passeranno sei mesi e come sapete non è ancora arrivato l’ufficiale rinnovo, ma ci piace molto e quindi ci hanno dato dei soldi per continuare, abbiamo ancora i nostri uffici e le nostre tappe. Ho scritto 60 pagine di Bibbia già per i prossimi 15 episodi, perché ad un certo punto, prima di molte altre cose ho dovuto realizzare un’idea di quella che sarebbe stata la quarta stagione. Perché questa storia sarà al centro del tumulto emotivo di Bobby, “che cosa diavolo è successo con mio figlio? So che Nicholas ha fatto questo e lui è in Messico”. Vuole farlo estradare. E Elena partorirà nel primo episodio. Tutto questo accadrà nel primo episodio per spingere la prossima stagione.

EW | Elena, ha assistito alla morte del suo ex e sta per avere un bambino da Nicolas… Quindi pensate essere il bambino di Nicholas. Ci sono tre possibilità e non è quella che pensate.

EW | Davvero? Bene, allora come farà fronte a tutto questo? Non bene. Si sente estremamente in colpa per tutto quello che è successo, perché, lo sappiamo non sarebbe, se lei non fosse entrata nelle vite degli Ewing tutto questo non sarebbe successo, ha le mani sporche. Tutti vogliono che la perdonino, si sente davvero male. Soffrirà anche di depressione post-parto e avrà le proprie ansie, così, non sarà messa bene.

EW | Emma e John Ross continuano ad avere grandi momento. C’è un futuro? Questo lo vedremo nella 4.01, ma voglio che siano migliori amici anche se in modo strano, invece che amanti. Il momento avuto nel finale gli ha legati ma più come fratello e sorella. E poi c’è il totalmente rotto e disfunzionale rapporto tra John Ross e Pamela, specialmente dopo che l’ha trovata a letto con Nassar. Ecco, in merito a ciò, posso dire che la quarta stagione ci porterà in luoghi davvero divertenti.

EW | Favolosa la partnership tra John Ross e Judith! E fa così Judith, lei ama Josh [Henderson]. [Ride].

Annunci

4 thoughts on ““Dallas”: dalla morte di [spoiler] Ewing nel finale alle prime anticipazioni sulla 4° stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...