SPOILER su Baby Daddy, Nashville, Scandal, The Vampire Diaries, The Goldbergs e Costantine

Qualche nuova anticipazione e anche curiosità circa nuovi e misteriosi arrivi nelle serie TV autunnali, decisioni da prendere, ripensamenti e non solo proseguendo nella lettura!

  • Baby Daddy

Il finale della terza stagione ha visto Danny trasferirsi a Parigi per veder se può avere un futuro con Georgie. La nuova stagione riprenderà subito dopo questi eventi, con Danny pronto a salire nuovamente sull’aereo. Tuttavia, un messaggio in segreteria last minute ha il potenziale per cambiare tutto.

  • Nashville

Un nuovo personaggio femminile con legami con Luke frequenterà Deacon, mentre Rayna lotterà ancora con i suoi dubbi e l’avvicinarsi della data delle nozze.

  • Scandal

Uno dei episodi iniziali vedrà un comitato giudiziario con tre senatori che dobbiamo ancora incontrare. Inoltre nel quarto episodio dovrebbe esserci una delle scene più provocanti per la rete televisiva.

  • The Goldbergs

La seconda stagione vedrà delle audizioni per un musical presso la scuola locale. Beverly chiede ad Adam di fare il provino per il protagonista, ma il ruolo andrà ad un altro studente. Naturalmente alla mamma questo cosa non piacerà e rispedirà le sue frustrazioni al mittente. Immaginiamo che non finirà bene.

  • The Vampire Diaries

Incontreremo Mr. Parish nell’ottavo episodio della sesta stagione. Egli è descritto sulla cinquantina. Sappiamo che egli è parte di una congrega e giocherà un ruolo nell’imprigionare il proprio figlio per motivi sconosciuti.

  • Costantine

La prima stagione del nuovo drama NBC sarà formata da 13 episodi che andranno in onda nella stagione 2014/2015. Se c’è un’opzione di ulteriori 9 episodi, ancora non lo sappiamo.
[Raina Reveals di SpoilerTV]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...