SPOILER su TVD, TO, Hart Of Dixie, Chicago Fire Bates Motel, Bones, Sleepy Hollow, Reign, Nashville, Outlander e altri

Giornata ricchissima di anticipazione a partire da nuovi baci per… Elena Gilbert di TVD! Tutti i vari generi di flashback che vedremo nella seconda stagione di The Originals. E poi ancora quale ex ragazza di The OC apparirà in Hart Of Dixie. La nuova relazione amorosa di Severside e anche la verità che si celerà dietro ad essa in Chicago Fire e come sempre molto altro ancora!

  • The Vampire Diaries

Elena sarà in lutto nella sesta stagione, tuttavia la sua vita amorosa non resterà a guardare in quanto la ragazza chiuderà le labbra con un bel tizio nel terzo episodio che non sarà Damon.

  • The Originals

Circa i flashback con Tatia e la possibilità di scena “calde” con Elijah o Klaus, Nina Dobrev dice: “un po’ con entrambi, in diverse capienze… c’è sempre l’intenzione che sia un triangolo amoroso. Non riesco a sfuggirne, così potrei anche accettarlo”.

Altri flashback ci saranno nel secondo e terzo episodio, ma non è detto che sveleranno il mistero di Kol e le streghe. Quanto a quello che verrà esplorato: “vedremo come gli Antichi hanno liquidato l’Europa e sono giunti in America” dice Michael Narducci. “C’è certamente un riferimento ad alcune cose che abbiamo menzionato in TVD, in particolare [nel secondo episodio]”. Il produttore esecutivo suggerisce che sapremo anche come Kol è stato pugnalato.

Nonostante i suoi tentativi di divincolarsi dal lato soprannaturale, Cami sarà richiamata indietro grazie alle sue amicizie con Marcel, Davina e Josh, in più si sentirà un po’ in colpa per la ‘morte’ di Hope, poiché “ha agito in fretta senza abbracciare l’eredità lasciatagli da Kieran” spiega Narducci. “Sente una certa responsabilità e si pone delle domande con molti forse circa il suo coinvolgimento”.

  • The Walking Dead

I primi sei minuti della nuova stagione sembrano essere raccapriccianti.

  • Chicago Fire

Severside salterà in una nuova relazione d’amore apparentemente “impetuosa e sconsiderata” con Brittany (Serinda Swan di “Graceland”) dice lo showrunner Matt Olmstead. “Tutti quanti li guarderanno con sospetto. Sarà un altro modo per Severside di distrarsi al fine di non affrontare l’accaduto di Shay. Ma il segreto sta nel fatto che anche [Britt] sta scappando da una tragedia personale”. In definitiva, tale contorta storia permetterà a Kelly di affrontare la perdita della migliore amica. (Swan farà il suo debutto nell’episodio del 28 Ottobre).

  • Bones

Wendell non sta per morire! Stephen Nathan ha infatti confermato dopo la premiere che è altamente improbabile la morte di uno dei personaggi principali in questa stagione (basta Sweets). Detto questo, la battaglia contro il cancro del ragazzo sarà “sicuramente rivisitata” quest’anno. “Abbiamo già fatto un episodio che affronterà ciò e poi continueremo per un altro paio di puntate”.

  • Nashville

Zooey non sarà felice quando in città si presenterà Kiley, (in fondo a chi piacerebbe l’arrivo di una ragazza con un bambino che potrebbe esser figlio del tuo ragazzo?). Poi considerate anche questo scoop dallo showrunner Dee Johnson: “c’è tanta acqua sotto i ponti tra di loro, e Gunnar è in un posto diverso della sua vita ora rispetto a quando ha saputo che lei era sulla via del ritorno. Lei inizialmente si sente minacciata”.

  • Reign

Complicato” non basta come termine per descrivere il rapporto tra Mary e Francis.
C’è un legame tra Lola e Francis e deve mantenere un rapporto civile con lei, ma il Re si preoccupa di dimostrare a Mary che la loro relazione viene prima di ogni altra cosa – e lo dimostra attraverso il sesso dice Toby Regbo. “Pone il sesso di fronte ai suoi problemi fino a quando non andranno via”.

  • Witches Of East End

Non è stata al momento presa alcune decisione sulla terza stagione. Ma Madchen Amick (alias la zia Wendy) promette che “un sacco di nemici e di storie saranno avvolti [nelle due ore del finale in ond aDomenica]”. Per quanto riguarda Wendy ed il suo “esser disposta a rischiare tutto per le persone che ama”, Amick dice “qualcosa di piuttosto grande accadrà, ma non posso dirvi cosa”.

  • Outlander

Ron Moore anticipa che girare il finale della prima stagione ha coinvolto alcune “estenuanti e difficili scene”. Jamie finisce per essere prigioniero di Jack Randall che lo tortura ed umilia nel carcere di Wentworth. “Sono trascorse molte ore in quella cella, tanta roba sta accadendo” dice Moore. “Sarà sorprendente, intenso, colpirà davvero la gente, credo”. Bonus scoop: anche se il padre di Jamie, Brian Fraser è apparso per un millesimo di secondo in “The Garrison Commander”, egli non è stato introdotto e nella seconda parte della stagione, “ci sarà un flashback in un episodio successivo in cui rivisiteremo quell’accaduto a Fort William e indentificheremo Brian più chiaramente” spiega Moore.

  • Sleepy Hollow

Nel prossimo episodio, “Henry metterà in giro per la città una moneta ed essa inizia a far ritorcere le persone che si amano e iniziano ad uccidersi a vicenda dice Tom Mison. Aggiungendo che anche le sorelle Mills cadranno vittime del malvagio sortilegio. In notizie correlate, Ichabod finalmente impara a guidare! In uno dei prossimi episodi “vediamo finalmente Crane e Abbie a posti invertiti” anticipa sempre l’attore.

  • Bates Motel

Ecco un paio di facce nuove: Chick Hogan, un duro di mezza età che si guadagna da vivere con un negozi di bici e si occupa anche di armi da fuoco illegali destinato ad entrare in conflitto con Dylan. Poi ci sarà il conflitto col padre/zio Caleb e Bob Paris, un vecchio ex amico di Romero, il cui business è ombroso abbastanza che egli si presente con il suo “faccendiere”, il minaccioso Adrian.

Lo spettacolo è inoltre alla ricerca di un nuovo interesse amoroso per Dylan. Il suo nome è Annila Johnson, il cui atteggiamento freddo e scostane non potrà nascondere la sua coscienza sporca.

  • Red Band Society

Charlie Rowe che interpreta Leo rivela: “nell’ultimo paio di giorni stiamo finendo le riprese del sesto episodio e le cose si stanno aggravando. Siamo sul punto in cui viene quasi presa una decisone sul triangolo amoroso [Leo-Emma-Jordi] circa chi vince. C’è un sacco di rabbia e sconvolgimenti che coinvolgono i ragazzi, ma è sempre interessante”.

  • New Girl

All’orizzonte c’è un episodio in cui Jess & Co. si renderanno conto di avere un sacco di metanfetamine nel loro appartamento e dovranno nascondere il tutto quando un funzionario arriverà per fare un approfondito controllo su Winston.

  • Hart Of Dixie

Autumn Reeser (di “The O.C.” come Rachel Bilson) ha ottenuto il ruolo della Zoe 2.0 cui abbiamo accennato qualche settimana fa. L’attrice sarà Olivia, un avvocato molto attraente, alla moda ed abile di New York che lotta per dare un senso alla sua vita a Bluebell ed apparirà nel finale della quarta stagione.   [Ask Ausiello di TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...