SPOILER su OUAT, Gotham, Arrow, Supernatural, HTGAWM, Chicago Fire, The Blacklist, Reign, The Mentalist e molti altri

Ecco una ricchissima zona SPOILER tra cosa combinerà Will/il Fante a Storybrooke? A chi rivolgerà le sue attenzione Ice Queen? (Non è Elsa!). E poi ancora che ruolo avrà Arsenal in Arrow? Cosa spinge il futuro Enigmista di Gotham verso il lato oscuro? Che problema avranno al prossimo giro Casey e Voight? Perché non lo scoprite proseguendo con la lettura…

  • Once Upon A Time

Tremotino sembra certamente aver riconosciuto quel cappello quando lo ha visto. E sembrava certo che lo considerasse importante” dice il co-creatore Adam Horowitz. “Che cosa è e perché lo desidera diventerà importante in futuro”. Il sesto episodio inoltre sarà incentrato su Belle e quindi “chiunque ama quel rapporto [Rumbelle] godrà davvero di quelle scene” promette Robert Carlyle.

Michael Socha del suo Fante dice: “è un ladro e un ubriaco, così lui farà incazzare alcune persone” al suo arrivo a Storybooke. Viene presto e messo in prigione. È cattivo. Ha sempre qualcosa”. Per quanto invece riguarda Will e Hook, Colin O’Donoghue dice: “è complicato. E ho intenzione di lasciare le cose come stanno”.

  • The Fosters

Al primo Natale di Callie e Jude in famiglia, Stef ritiene che nonna Sharon ecceda un po’ troppo col suo regale – soprattutto una volta scoperta la provenienza dei soldi. Nel frattempo Lena affronterà il suo pregiudizio nei confronti di un membro della famiglia.

  • Elementary

Nonostante debutto il 30 Ottobre, la terza stagione non vedrà un ridursi degli episodi che dovrebbero essere “almeno” 20 se non di più.

  • Supernatural

Mentre Sam e Dean combattono coi loro demoni interiori, lo show “presenterà dei personaggi molto particolari per i personaggi principali” spiega il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Questo avrà a cha fare con i loro io interiori, del tipo sei quello che sei e l’avere a che fare con tutto questo e il disegnare alcune linee. Naturalmente ci saranno altri grandi cattivi che verranno fuori, ma il punto centrale della stagione sarà davvero su questi archi personali”. Bonus scoop: “Sicuramente rivedremo Charlie di ritorno da Oz”. (Vi ricordare Felicia Day, vero?).

  • Arrow

Roy sarà sempre un membro del Team Arrow e non solo per il costume da Arsenal. “È veramente presente e un membro di questo gruppo, così che il trio diventa un quartetto e questo lo vedremo nel sesto episodio, particolarmente incentrato su Roy. Ci saranno riferimenti alla 2.12, io non lo definirei un sequel, ma sono tematicamente correlati” anticipa Marc Guggenheim. “Vedremo un rapporto più da mentore/allievo e maestro/apprendista. Percepiremo come Oliver allena quel ragazzo a divenire un vero e proprio eroe”.

Le motivazioni per cui Felicity appare triste nelle immagini del 2° episodio… Saranno presto rilevate.

Sappiamo che Ray Palmer entrerà in gioco con le Queen Consolidated, ma il modo in cui lo farà sarà discutibile e coinvolgerà Felicity. Inoltre quando vedremo il nuovo lavoro della signorina Smoak troveremo un qualcosa in comune con “Scandal” (questo è tutto da decifrare al momento).

  • Chicago Fire

Sembra che le tensioni tra Casey e Voight torneranno in questa stagione.Tutto è iniziato con Voight che quasi perde la sua mente cercando di convincere Casey circa il figlio, poi ovviamente si è scusato, ma il pompiere non lo ha perdonato” spiega Matt Olmstead. “Il giorno [in cui si rincrociano] sta arrivando. Non sono certo di cosa accadrà, ma sarà forte”.

La sorella di Severside non tornerà, “non ci sono piani, ma è una buona idea… noi esploreremo ciò nella seconda parte della stagionedice l’EP.

  • Gotham

Cosa potrebbe portare Edward Nigma verso il suo destino oscuro?Lui ha buone intenzioni… ma è incompreso e maltrattato. Certamente viene offeso da Harvey Bullock” dice l’attore Cory Michael Smith. È un ragazzo brillante che non ha molto potere, ma pensa di meritarselo, così come ne assaggia un può, ne desidera dell’altro”.

Pinguino sarà di nuovo in città nel prossimo episodio. Egli non vorrà tornare nelle grinfie di Fish Mooney e si lascerà alle spalle una scia di corpi e si rivolgerà a nuovi alleati. Ma per il Det. Gordon non potrebbe essere un male la sua riapparizione visto che a qualcuno giungerà voce che egli ha ucciso Cobblepot.

  • Reign

Laurie McCarthy anticipa: “Francis avrà la possibilità di agire diversamente con suo figlio [e di Lola], ma ciò lo porterà ad allontanarsi da Mary, tra le altre cose. Regina e Re saranno attratti da altri, ma se cadranno o meno nelle tentazioni resta da vedere”.

  • Nashville

Nel quinto episodio Daphne comincerà ad agire un po’ “a titolo” e poi nel sesto episodio andrà a scontrarsi con la sorella maggiore.

  • The Walking Dead

Il gruppo di Rick deciderà di non saltare troppo su quell’azione che potrebbe ritorcerseli contro in seguito. Nel promo c’è inoltre una scena non presene nella premiere. (Ah, sì, il peggio deve ancora venire quindi).

  • Ho To Get Away With Murder

Scopriremo qualcosa in più su Rudy, il misterioso studente di legge che abitava nell’appartamento di Wes prima di divenire pazzo pare. “Il racconto sarà un lento bruciare, ma capiremo come quei graffi sono saltati fuori dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. E Bonnie potrebbe aver a cha fare con la sua dipartita? “Non è molto lontana. Nessuna teoria lo è”.

  • The Mentalist

Non c’è ancora una data per la premiere, ma Dylan Baker (“The Good Wife”) sarà guest star come l’agente speciale Bill Peterson, un veterano della DEA, ex capo di Albott quando i due lavoravano in una remota stazione a Rio Bravo. Resistente e scaltro, Peterson sa dove sono sepolti gli scheletri e così non avrà troppi timori quando Jane e l’FBI indagheranno sulla morte di uno dei suoi agenti.

  • Grey’s Anatomy

Verso fine mese ci sarà un episodio incentrato su Callie e Arizona che esplorerà gli alti ed i bassi del loro rapporto.

  • The Blacklist

Ressler toccherà il fondo con la sua dipendenza da pillole nel peggior momento possibile: durante una missione in cui incrocia Matthew Kincaid, che seppur infantile di natura è un uomo un po’ disturbato che vive con la madre in una zona remota dell’Alaska.

  • Once Upon A Time

Ice Queen non sarà necessariamente focalizzata su Elsa. “Lei mette gli occhi su Emma per particolati ragioni” anticipa Jennifer Morrison. Biancaneve invece condividerà un legame con Elsa. “Si incrociano ed Elsa le fornisce conforto in modo strano. Lei e Snow sono in grado di mettere in relazioni alcune cose lungo la strada nella stagione che trovo molto potenti”.
[Matt’s Inside di TV Line & Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...