“Witches Of East End”: scoop sulla morte di [spoiler], il twist di Ingrid, il viaggio di Wendy e molto altro ancora

Il finale della seconda stagione di “Witches Of East End” ha mostrato una battaglia devastante, due grandi morti e più colpi di scena di quanti se ne possano immaginare.

In primo luogo, facciamo in breve riepilogo degli accaduti:
[Attenzione agli SPOILER] Dopo aver sconfitto il Re, Wendy ha donato la sua ultima vita per far vivere il suo Tommy, Ingrid ha confermato la sua maternità con un test di gravidanza, Frederick è stato ucciso da un cacciatore di streghe non identificato, Dash è stato arrestato per omicidio ed ha poi segretamente scambiato il suo corpo con quello di Killian e infine Wendy si è riunita con la sua altra sorella Helena negli Inferi.

In questa intervista la produttrice esecutiva Maggie Friedman spiega alcuni grandi colpi di scena del finale e cosa possiamo aspettarci dall’eventuale terza stagione che Lifetime non ha ancora confermato, ma che lo spettacolo merita senza dubbi.

TV Line | Ok, cominciamo da Ingrid. Avremo una storyline del tipo: Chi è il papà: Dash o il Mandragora?
Sì, esattamente. Lei non lo sa, tanto che sta per essere un grande mistero, quando (spero) inizieremo la terza stagione, ciò è un qualcosa con cui Ingrid dovrà fare i conti: chi è il padre del bambino?

TV Line | La sua famiglia sarà messa al corrente che lei ha fatto sesso con Dash?
No. E questa è un’altra cosa. C’era già della tensione tra lei e Freya, sanno che è andata ad un appuntamento con lui, non che ci è anche finita a letto. Sarà un’interessante resa dei conti.

TV Line | Fin dall’inizio della stagione sapevate che Ingrid sarebbe stata incinta? Sì. Fin dall’inizio, sapevamo che doveva rimanere incinta. Lo abbiamo tenuto nascosto per un po’, ma sì, sapevamo che stava arrivando. Sembrava tutto molto naturale, dato quello che ha passato quest’anno portare una complicazione in più.

TV Line | Parliamoci invece del possibile prossimo papà Dash, ha mostrato il peggio di sé? Qual è il suo endgame?
Beh, dovrete aspettare la terza stagione. È interessante perché lui è stato piuttosto crudele con Freya, ma d’altro canto lei l’ha piantato e lui l’amava. Così ha una buona occasione per incasinarla mentre lei non sa chi egli sia davvero.

TV Line | Il Re è davvero morto o è solo andato per ora?
Non si sa mai in questo spettacolo, ovviamente, ma il suo spirito è stato portato via e svanito. Possiamo fare qualsiasi numero di cose, che è il bello della magia. Per ora, diciamo che è morto; abbiamo nuovi cattivi da affrontare in futuro e ci sono formidabili avversari in arrivo.

TV Line | Uno di questi sarà la donna che ha ucciso Frederick. Siamo pazzi a presupporre essere Raven?
Non mi è permesso dirlo, ma qualcuno ha assassinato Frederick e scritto accanto al suo corpo “morte alle streghe” col sangue. Quindi, diciamo solo che c’è un cacciatore di streghe là fuori che sta per causare alcuni problemi alla famiglia.

TV Line Che si tratti o no di Raven, ci piacerebbe vederla di più in futuro, le scene con Dash erano molto divertenti da guardare.
Lo so. [Eric Winter e Sarah Lancaster] si conoscono nella vita reale , quindi si sono sentiti a loro agio. Si sono divertiti molto, è stato bello che sia venuto fuori quel lato. Amo Raven.

TV Line | Ok, parliamo di quel colpo finale con Wendy.
Abbiamo girato quella scena alle due del mattino, hanno costruito una piscina con queste fiamme tutte intorno e quella sequenza era magnifica, Madchen Amick sembrava bellissima, naturalmente.

TV Line | E finalmente stiamo per incontrare l’altra sorella!
Sì, il nome è Helena e vive all’Inferno. Abbiamo impostato il tutto nel secondo episodio quando stando al libro ci sono ruoli per tutte loro e viene fuori che Ingrid è la chiave, Freya il Viaggiatore, Joanna il Pugnale e Wendy il Ponte e poi c’era il “Raccoglitore” e non si sapeva chi fosse, ma è Helena: vive negli Inferi e raccoglie le anime. È la sorella di Wendy e Joanna.

TV Line | Pensando alla terza stagione, ha in mente qualche attrice per Helena?
Oh, sì, c’è un’attrice di riferimento e ne abbiamo parlato nella stanza degli scrittori e dovremmo esser fortunato da averla nel caso di terza stagione. Non ne siamo certi, ma sarà un ruolo divertente, quindi, speriamo di poterlo scrivere.

TV Line | Come si immagina la reunion tra Wendy e Helena?
Wendy sta per essere messa alla prova laggiù. Sta per essere un viaggio molto difficile per lei come risolverà delle cose con la sorella. Sarà divertente. Abbiamo un sacco di idee interessanti su come la famiglia sta per andare avanti e quello che andremo a fare.

Annunci

3 pensieri su ““Witches Of East End”: scoop sulla morte di [spoiler], il twist di Ingrid, il viaggio di Wendy e molto altro ancora

  1. Spero ci sia una terza stagione perché non può essere cosi un finale ,non sono una scrittrice ma non ci vuole molto per capire che una storia simile merita un finale diverso ;cosi ci portate a non seguire più una solo serie tv visto che le più belle le cestinate .

  2. È una bellissima serie nn capisco perché nn l’svete Continuata sopratutto per come è terminata la seconda stagione e poi nn si posso lasciare i telespettatori così nn riesco a togliermi dalla testa CHE bellissimo continuo POSSA AVERE qst SERIE.
    Io comunque nn perderò mai le speranze per una 3 stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...