“Supernatural 10”: scoop sui Winchester all’attacco, Cas e Crowley riuniti e non solo

Adesso che Sam è riuscito a prendere demone Dean in “Supernatural” dobbiamo prepararci per un confronto “piuttosto brutale” tra i due fratelli del tipo una guerra di parole e – e alcune di esse – saranno nel prossimo episodio, avverto lo showrunner Jeremy Carver.

Aspettiamoci “un Dean che non abbiamo mai visto prima” aggiunge il produttore esecutivo Robert Singer. “Nel corso dei primi tre episodi arriviamo al punto in cui Sam deve cercare di riportarlo indietro da un luogo in cui probabilmente non è mai stato prima. Come lo e se lo fa…”.

Beh, ovviamente questo è un misterioso che resta da risolvere o magari no… “La guarigione accadrà” rivela Jensen Ackles, “ma non risolerà il problema del Marchio di Caino. C’è ancora quel qualcosa in attesa di essere allevato. Si dovrà aspettare per vedere quando accadrà”.

Anche quando Dean si sarà liberato della sua bestia interiore, “le ripercussioni” di ciò che è accaduto ad entrambi i Winchester nel corso dell’ultimo paio di settimane resterà secondo Jared Padalecki. Tra le questioni esplorare ci saranno: “quali gli effetti residui su Dean di essere stato un demone e quali del Marchio di Caino sul suo braccio? E quali le conseguenze di Sam per aver fatto ammenda con le sue gesta da essere umano al fine di rintracciare il fratello per salvarlo?”.

Ma non è tutto, finalmente anche Castiel nel prossimo episodio Castiel interagirò con la parte demoniaca di Dean. “È un incontro piuttosto difficile” anticipa Ackles. “Dean non è ancora molto in se e Cas si ritrova purtroppo ad utilizzare alcuni dei suoi poteri che avrebbe preferito non usare su Dean”.

Seppur scarso di grazia, l’angelo si ritrova ad affrontare i suoi problemi,è determinato a liberare Dean dal demone ed è disposto a fare qualsiasi cosa, senza esclusione di colpi, per assicurarsi che non sia più un demone anticipa Misha Collins, aggiungendo che il loro faccia a faccia sarà “un po’ permaloso”.

Nel frattempo, un improbabile forma di partnership sarà mostrata quando Crowley cerca di aiutare Castiel dopo esserci reso conto che le buffonare del suo ex BFF causano qualche problema all’inferno. “Ancora una volta, Castiel è in generale riluttante a collaborare con Crowley e viceversa, ma finiscono per trovare degli obiettivi compatibili dopo dice Collins.   [TV Line]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...